...amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

...amore

Postby Tizianami » Tue Aug 14, 2012 8:40 pm

Ciao mi sto imbarcando in una storia seria ma esco dalla fine di un matrimonio difficile e doloroso che mi rende diffidente verso gli uomini.Con quest'uomo andrà bene? grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar18D: :Tar03D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Tizianami

CAMOIN TAROT FORUM

Re: ...amore

Postby BonaDea » Wed Aug 29, 2012 4:23 pm

premetto che non sono un tarologa ma vorrei dirti solo che questa fine dolorosa del matrimonio ha messo sottosopra il tuo mentale e il non riuscire a fidarti, sei diffidente, però vedrai che quest'uomo riuscirà a farti uscire da questa situazione mentale e riacquisterai fiducia in te stessa , lui mi pare molto interessato a te, anche intimamente. la temperanza è una carta molto positiva, con il tempo vedrai che riacquisterai quella serenità che tanto ti manca.

scusa se mi sono permessa !
ciao e buona giornata
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN