il lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il lavoro

Postby MissSissi » Sat Sep 01, 2012 8:00 pm

buonsera,
io sono in cerca da tantissimo tempo di un lavoro. Purtroppo non ho ancora avuto riscontri nonostante mi impegni al massimo, tanto che sto perdendo la dimistechizza nell'usare gli strumenti necessari nel mio campo. Ho paura di non sapere più fare nulla e ritrovarmi a ricominciare da capo.
Ora sono molto presa da problemi famigliari e il lavoro mi aiuterebbe ad evadere un pò oltre che a rendermi indipendente.

Troverò presto un lavoro soddisfacente per me con il quale ricominciare?
:Tspace: :Tar12U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar19D:
:TppfIT:
MissSissi
 
Posts: 22
Joined: Tue Aug 24, 2010 8:19 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: il lavoro

Postby Mariasole » Mon Sep 03, 2012 7:53 pm

Ciao MissSissi, è evidente nel tiraggio il tuo stato di crisi riguardo al lavoro, lo confermano due carte l'eremita e le bateleur rovesci, le bateleur è colui che lavora utilizzando gli strumenti è un artigiano, descrive esattamente la tua situazione,la carta al futuro ci parla di altri problemi, comunicazione? casa? figli?
Sembra che questa profonda crisi che ti porti dietro da un pò ti abbia costretta ad un periodo di blocco e di tristezza, ce lo dicono la luna (separazione?) e appeso sopra l eremita. Credo che i tarots vogliono dirti di recuperare le energie, risorse che hai che possiedi, poi il successo arriva.
Che ne dici?
Spero di esserti stata d'aiuto

M.S
Mariasole
 
Posts: 39
Joined: Sat Sep 01, 2012 7:36 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 41 guests