INCERTEZZA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

INCERTEZZA

Postby stefania501 » Tue Sep 04, 2012 10:44 am

Rinvio il messaggio con il tiraggio. Sono un'anno che ho rapporti con un uomo. Tutto e' nato un po' per gioco, per evasione,per insoddisfazione, per ritrovare certe emozioni. Abbiamo cercato di non coinvolgerci piu' di tanto, anche se da parte mia e credo anche dalla sua certi sentimenti ed emozioni si ingrandivano ma lasciati inespressi almeno verbalmente. E' da un po' pero' che lui si rinchiude sempre di piu' ed e' diventato poco comunicativo, fino al momento attuale in cui e' sparito, non si sente piu' nonostante l'abbia cercato. L'ultima volta che 'ho visto, nonostante la sua "chiusura" mi era sembrato "preso". Inutile dire che questo mi provoca molto dolore, indecisione,vuoto e anche la paura di essere stata scartata e non considerata oltre al dolore del vuoto emotivo! Posso pensare di rivederlo e cercare di avere un rapporto magari diverso con lui? Grazie dell'eventuale risposta.
stefania501
PS scusate la mia inesperienza.
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar00D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
stefania501

CAMOIN TAROT FORUM

Re: INCERTEZZA

Postby Mariasole » Tue Sep 04, 2012 10:09 pm

Ciao, allora la domanda non è chiara, ne comprende 2" Posso pensare di rivederlo e cercare di avere un rapporto magari diverso con lui? , quindi tengo buona la prima se lo rivedi, poi se vorrai fari una seconda domanda, più sono precise le domande altrettanto saranno le risposte, ho bisogno di farti qualche domanda.
Tu vedi in lui " il principe azzurro"? è più giovane? avete un pò bruciato le tappe?
fammi sapere poi continuo, grazie
Mariasole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stefania501 » Tue Sep 04, 2012 11:47 pm

E' piu' giovane di me di tre anni e forse ho visto in lui un'opportunita' "diversa" un'appoggio, qualcosa di nuovo e fuori dagli schemi. Non so se ho bruciato le tappe, ho intrapreso la cosa senza pormi tante domande e senza geroglifici mentali.
Grazie per avermi risposto per ora e va benissimo adesso la risposta alla prima domanda se lo rivedro' o sentiro' ancora.
Ciao
stefania501

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mariasole » Wed Sep 05, 2012 7:24 am

Ciao Stefania, senti lui sembra interessato a te ce lo dice il carro che e' dritto. Ma in modo discontinuo e non escludo che abbia pensato di darci un taglio, poi pero' alla fine del tiraggio l innamorato ci dice che si deve operare una scelta sentimentale, sai se lui ha un altra relazione, non e' esplicito nelle carte, ma quell ' innamorato parla di scelta ma anche di amore
Mariasole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stefania501 » Wed Sep 05, 2012 8:16 am

Buongiorno, grazie della risposta.Si lui ha un'altro rapporto. Penso anch'io che la situazione sia come quella da te descritta, volevo sapere se ho un'altra opportunita' con lui, se posso fare un tiraggio sulla seconda domanda da me posta.
stefania501

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mariasole » Wed Sep 05, 2012 12:34 pm

Ciao..si fai pure l'altra domanda, poi appena posso guardo il tiraggio
a presto
M.S
Mariasole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stefania501 » Wed Sep 05, 2012 1:50 pm

La seconda domanda era se posso pensare di avere un rapporto, magari diverso con lui , o se e' inesorabilmente finita. Credo sia in un unica domanda. Ti ringrazio e ti saluto.
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar16U:
:Tar19U: :Tar09U: :Tar00D: :Tar20D:
:TppfIT:
stefania501

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mariasole » Thu Sep 06, 2012 9:01 pm

Sei tu quella in crisi che guarda verso quel rapporto felice in passato? se me lo confermi, lui credo che sia le mat, che come nel tiraggio precedente non sà che starda prendere, non sembra che riceverai buone notizie nel prossimo futuro, ma il consiglio è di parlare con lui, in maniera sincera e dire ciò che provi, la casa >DIo in soluzione parla di gioia, di divertimento, i tarots indicano questa strada come soluzione.
Cosa ne pensi?
Mariasole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stefania501 » Fri Sep 07, 2012 5:44 am

Si sono in crisi per questo suo atteggiamento, inizialmente si era un po' piu' "aperti" entrambi, sembrava piu' interessato a me.
Adesso questo suo modo di fare discontinuo, lo sparire per settimane eppoi quando ci vediamo, senza parlare mi abbraccia per ore. Si credo che le mat sia lui, che si senta combattuto, che abbia sensi di colpa, pero' io non gli chiedo scelte, non potrei in questo momento, ne sarei sicura per quanto mi riguarda di poterlo chiedere. Vorrei solo poter comunicare serenamente, per poter trarre beneficio, sostegno e affetto per quanto possibile anche questa situazione, vivere quello che si puo' almeno, invece il suo atteggiamento blocca anche me, mi mette in ansia e mi rende confusa ancor di piu'.
Forse ho paura che chiuda definitivamente, si puo' capire di quali brutte notizie si parla? Forse e' questo, ma non e' in contraddizione con la gioia di cui mi parli? Il giudizio e' rovesciato e che vuol dire quando appare cosi'?
Ti ringrazio della tua pazienza, ciao
stefania501

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Mariasole » Sat Sep 15, 2012 8:44 pm

Ciao Stefania, rispondo solo adesso, non ho molto tempo purtroppo da dedicare alle letture, ma torniamo a noi, cerco di dare una risposta alle tue domande, le notizie non buone sono indicate nell'arcano xx il giudizio rovescio, forse hai delle aspettative che non vengono soddisfate, qualcosa che non ti farà piacere, la soluzione è proprio parlare apertamente di quello che provi e un chiarimento ci sarà, la casa dio in soluzione parla di gioia, ci saranno ancora difficoltà, lui ha un atteggiamento discontinuo, così come si vede nel tiraggio precedente che per altro parla di scelta, credo lui sia confuso, non sà bene che strada prendere, questo lo confermi anche tu, comunque vedi gli sviluppi, poi magari fai un'altro tiraggio, spero di esserti stata di aiuto.
Buona serata

M.S
Mariasole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN