by BonaDea » Fri Sep 14, 2012 10:29 am
carissima vivinblu,
scusa se mi permetto di scrivere, ho riguardato il tiraggio di pochi giorni fa dove erano uscite solo tre carte, e quando ne escono così poche, i tarocchi vogliono porre l'attenzione su qualcosa. Sinceramente da quel tiraggio non era venuto fuori nessun uomo, e forse ho erroneamente pensato che non ce ne fossero neppure nella tua mente, alla luce di quello che scrivi adesso, forse i tarots hanno voluto porre l'attenzione sul fatto che è arrivato il momento giusto per prendere una decisione per fare muovere quella ruota e sbloccarti da questa fase. La giustizia diritta presuppone che tu sappia già quello che è giusto per te e anche per gli altri, la verità è dentro di te, e hai tutti i mezzi per poter decidere.
guardando questo tiraggio, tu appari come stella, in cuor tuo forse lo stai ancora aspettando, ma i Tarots ti consigliano di tagliare , di chiudere con questa persona e a guardare oltre. L'ambiguità della relazione è ben presente nella carta del Diavolo in alto e anche il tuo mentale che è messo a dura prova .Tante volte dobbiamo guardarci dentro e chiederci se quello che viviamo ci rende felici,se siamo al posto giusto, cerca di valutare bene ciò che è meglio per te, quello che può realizzarti come donna e poi decidi. so che può essere difficile accettare una separazione , magari si spera in qualche cambiamento , ma come vedi qui la luna ( separazione ) appare diritta, forse è una buona cosa per te allontanarti da lui, dal pensiero di lui e voltare pagina.
Buona Fortuna
BonaDea