consiglio sull'atteggiamento da tenere

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consiglio sull'atteggiamento da tenere

Postby iolunadigiove » Mon Sep 17, 2012 12:05 pm

Ciao a tutte e tutti

sono da qualche mese in una relazione sentimentale.
Ora però ci troviamo a lunga distanza e sono due mesi che non ci vediamo. Questa situazone potrebbe andare avanti ancora per un pò. Purtoppo nella distanza la comunicazione sta scemando, non i sentimenti però. Tuttavia il fatto di non avere una quotidianeità, seppure per telefono, mi frustra. Ho provato a parlarne con lui ma malgrado le promesse di migliorare non c'è stato nulla di fatto. Tra un mese andrò a trovarlo. Vorrei sapere quindi quale sia l'atteggiamento migliore da tenere nella distanza da parte mia. Vorrei infatti trovare un equilibrio, non porre a lui troppa pressione ma neanche sacrificarmi e o frustrarmi col rischio di arrivare al nostro incontro con tensioni accumulate.

Grazie a chi vorra interpretre per me

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

CAMOIN TAROT FORUM

Re: consiglio sull'atteggiamento da tenere

Postby BonaDea » Tue Sep 18, 2012 2:30 pm

tanti dubbi , tante incertezze ti attanagliano...cosa fare... cosa decidere.... penso che non dovresti crearti tanti problemi, tutto svanirà nel momento di un abbraccio con lui. Il sole risplende nel tuo futuro e come vedi il tiraggio si evolve quasi tutto al passato... cerca di essere più solare!

un saluto
Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby iolunadigiove » Fri Sep 21, 2012 2:33 pm

Grazie BonaDea!

in effetti già avevo iniziato a rilassarmi e anche la comunicazione a distanza sta migliorando!

un forte abbraccio!
iolunadigiove

CAMOIN TAROT FORUM

Postby iolunadigiove » Thu Sep 27, 2012 4:10 pm

Ciao Bonadea

il tempo del reincontro si avvicina e io mi snto molto piu rilassata.
In questo momento sto cercando lavoro, da una parte vorrei andare in un paese che a me piace molto e dove ho molti rapporti di amicizia, dall'altra nel paese dove è il mio amore, anche se li le possibilità sono molte meno ed è molto caro, di certo non ci si può vivere senza lavoro. essere in un altro paese vuol dire spendere ogni volta che lo devo vedere un sacco di soldi e vederlo ogni 3-4 mesi. essere dove è lui vuol dire poter stare con lui ma in un contesto che non sento ancora così mio e, in generale, piuttoso duro.
Vorei chiedere ai tarocchi un consiglio: faccio bene a continuare a cercare da entrambe le parti o dovrei concentrarmi su uno? e se si, quale?

grazie!

:Tar06U: :Tar16U: :Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar18D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Fri Sep 28, 2012 7:53 am

I due luoghi sono ben rappresentati dalla carta della luna, è a rovescio , quindi effettivamente ti pone un problema, ma la sua soluzione è la carta dell'innamorato, e su di te, sul luogo da scegliere c'è la carta di Casa Dio, quindi la scelta che farai sarà quella giusta per te. In cuor tuo avresti già scelto , il mondo guarda il carro , che rappresenta il tuo lui, ed è l'unica carta diritta nella fila inferiore, e mi sembra che i tarots pongono l'attenzione su di lui, andare da lui! hai certamente dei dubbi e delle incertezze ,non hai le idee chiare, giustamente,riuscire a trovare posto giusto per te ( stella rov. - imperatrice rov ) ma se riusciamo a mettere diritta la stella guarderebbe il carro, il tuo posto è accanto a lui, seguire il tuo cuore .

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby iolunadigiove » Sat Sep 29, 2012 6:10 pm

Grazie bonadea

Effettivamente la lontananza mi da molta angustia......userò il mio viaggio anche per fare contatti lavorativi e sperare per il meglio e se lui e' riuscito a mettere in discussione il mio amore per questo altro posto...............vedremo come si evolvono le cose. Grazie ancora! Ti faro sapere come e' andato l' incontro, credo che un feedback possa esserti utile nella scuola di lettura, chissà un giorno mi decido anche io....che per ora leggo autonomamente i tarocchi, ma un corso camion online esiste?
iolunadigiove

CAMOIN TAROT FORUM

Postby iolunadigiove » Sat Oct 20, 2012 12:04 pm

Ciao BonaDea
Sono qui sul finire del mio viaggio, ti ho scritto un altro post con altro titolo "feedback per bonadea e nuova lettura" ma ancora non ho ricevuto risposta. Non mi lamentò affatto,vedo che tu rispondi la mattina molto presto e immagino che fai il tuo possibile.era solamente per dirti che l'altro post era la continuazione di questo. Non sapendo se lo avevi capito o no ti scrivo.

Ti mantengo comunque aggiornata. Hai presente le profezie autoavverantesi? Beh quel che è successo nel nostro caso e un po' questo, cioè più io avevo paura e insistevo più lui si ritirava. Per fortuna siamo due persone che riescono a parlare e ci siamo apertamente detti cosa abbiamo provato nella distanza e che effetti ha avuto su di noi.

In questi giorni le cose stanno migliorando vedremo come va. Anche perché lui non è sicuro di essere innamorato. Io mi dico che non devo forzare le cose e semplicemente cercare di stare bene. Comunque sia c' e la volontà di andare avanti e la prossima volta sarà lui a viaggiare e a venire da me.

Se puoi aiutarmi con la lettura del post che ti ho mandato mi farebbe piacere, altrimenti, dopo la mia partenza, vedrò di chiederti qualcosa tipo una valutazione/prospettiva futura

Un abbraccio
iolunadigiove

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN