Per Bonadea (se puo')

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Bonadea (se puo')

Postby diamante » Tue Sep 18, 2012 10:05 am

Sono in una fase di vita molto particolare, in un momento di trasformazione e maturazione.Vorrei sapere se riusciro' a conoscere finalmente qualcuno (uomo) che possa sfociare in una relazione setnimentale e, ritrovare dopo tanto tempo la mia femminilità.
Grazie per l'attenzione.
:Tspace: :Tar11U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar06D: :Tar19D:
:TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Bonadea (se puo')

Postby BonaDea » Tue Sep 18, 2012 2:14 pm

definirei il tuo un passato burrascoso, adesso devi stare insieme alle persone, frequentare gli amici o comunque persone con le quali stai bene, hai una certa difficoltà a relazionarti con il mondo, devi ritrovare la tua femminilità a prescindere da un uomo è questo che i Tarots ti suggeriscono... nell'immediato futuro non vedo ancora la presenza di un uomo...( magari più in là potremo dare un nuovo sguardo!)

un saluto
Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Tue Sep 18, 2012 4:11 pm

Gentilissima, grazie per il responso.E comunque ci hai preso in pieno non ho vita sociale, intendo a livello amicizie .Non sono stata fortunata, o forse non ho coltivato cosi' bene e' che a forza di 'freagture'alla fine diffidi un po' di tutti ahime'..
Allora chiedo , riusciro' a trovare nuove amicizie?anche perche' ci terrei proprio finalmente ad uscire, a cena, al cinema anche solo per 2 chiacchiere, il conforto della compagnia.
:Tar06U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar16D: :Tar10U: :Tar05U: :Tar12D: :Tspace:
:Tar19D: :Tar11U: :Tar21D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Tue Sep 18, 2012 5:12 pm

E' proprio vero, non sei stata molto fortunata nelle amicizie, soprattutto quelle femminili...ti hanno delusa perchè mai realmente tali, forse ti stavano accanto anche per una questione di comodità, e dall'altra una tua reticenza a credere nell'amicizia....pensi sempre che dietro ci sia una fregatura. ( scusami ma qualcuna ti ha "fregato" in campo sentimentale ? ) comunque quello che ti dico : non tutte le persone sono uguali, credo che tu abbia incontrato persone non degne di essere chiamate tali, ma l'amicizia esiste e devi crederci; magari non essere troppo selettiva, è come se già partissi con il piede sbagliato... della serie " tanto prima o poi vengo fregata" se ti liberi del tuo passato, delle tue esperienze negative e guardi con occhi diversi il relazionarsi agli altri e soprattutto se riesci a slegarti da questi condizionamenti puoi trovare delle belle amicizie.

Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Tue Sep 18, 2012 6:05 pm

Ma che cara, mi hai scritto delle cose bellissime e veritiere.Io mi auguro di girare pagina in molte situazioni.Spero finalmente di trovare amicizie sane e sincere e che condividano le mie passioni,i viaggi, la moda l'arte i cavalli.
Ancora grazie .
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Sat Sep 22, 2012 2:24 pm

quale atteggiamento devo tenere in questo particolare della mia vita?qualsiasi sforzo in questo momento non mi da i risultati sperati e io ormai sono senza speranza ed energia..
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar14D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Sat Sep 22, 2012 8:43 pm

devi darti del tempo, i rapporti amichevoli si costruiscono piano piano, e la possibilità c'è.Appari come temperanza rov, il che mi fa pensare oltre a un periodo in cui ti senti emotivamente instabile,forse anche dispersiva, anche di una certa difficoltà da parte tua di comunicazione e di integrazione dovuti forse a un lungo periodo di solitudine,per non dire di reclusione; da una parte questo desiderio di nuove amicizie, di vita sociale e dall'altra questa difficoltà, La trasformazione ci può essere a patto che tutto avvenga serenamente, con pazienza e dolcezza, all'insegna dell'equilibrio. ci vuole maggiore adattabilità , tolleranza e soprattutto adeguamento alle circostanze. La temperanza invita ad essere più socievole... e con l'apertura da parte tua, puoi anche riuscire ad avere amicizie solide.

un abbraccio
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Sat Sep 22, 2012 8:48 pm

gentilissima ,grazie della tua 'attenzione'.Posso chiederti cosa intendi per adattabilità?ovvero io ci provo a fare diverse cose ma poi inesorabilmente tutto svanisce in una bolla di sapone...come mai?credo di meritarmi un po' di serenita. ne ho passate tante..
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Sat Sep 22, 2012 9:34 pm

non mi riferivo nel fare diverse cose, ma di integrarsi in un contesto anche se le nostre aspettative ,inizialmente,non sono pienamente soddisfatte, cerca di essere più aperta, vedo che risenti ancora del vuoto interiore che un uomo ti ha lasciato, questa cosa ha influito molto nella tua vita, e nel tuo modo di essere di adesso, il reintegro nella vita sociale non è facile quanto per lungo tempo ne siamo state al di fuori, e soprattutto quando ci affacciamo agli altri con una delusione di tale peso nel nostro cuore. vedo che hai la possibilità di trovare un posto dove ti piacerà stare, con persone amichevoli, quindi può essere che ancora devi scrollarti di dosso questo senso di solitudine o anche il pensare che non potrai mai uscire da questo periodo. ne uscirai!

non so se sono riuscita a spiegarmi.
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Sun Sep 23, 2012 5:54 pm

Carissima,
prima di tutto grazie del tuo tempo xme.Beh innanzitutto ci ahi preso in pieno ..questo uomo mi ha lasciato ed ah anche lasciato un grande vuoto e un senso di inadeguatezza.SOno 9 mesi che sto passando momenti bui e di introspezioni..
Mi auguro ke questa trasformazione porti i suoi frutti.
Alla prossima
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Tue Sep 25, 2012 4:17 pm

genilissima,
vorrei saper se effettivamente se avro' mai notizie da questo uomo..quello diciamo che mi ha lasciato.Ormai il dolore forunatamente e' passato ma mi piacerebbe risentirlo...
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar11D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

Postby diamante » Fri Sep 28, 2012 9:49 am

up :D :D
diamante

CAMOIN TAROT FORUM