Innanzitutto grazie per la tua risposta, dunque volevo farti alcune domande sul responsoAllora vedendo il tuo tiraggio, ti dico, che io non vedo tutta questa crisi che dici te.
Va bene, sicuramente sei rappresentata dalla Temperanza (XIIII) che ha avuto tanta pazienza e tutt'ora ce l'ha. Che guarda questo amore...nel passato.
Al presente c'è una bellissima Ruota di Fortuna (X). Potrebbe signifcare che si sta per concludere un ciclo della tua vita, ma anche che si sta per aprirne un'altro. Forse uno fatto di litigi (XVIII), separazioni, relazioni confuse e prive di sbocchi.
Significa che si sta per concludere un ciclo della vita fatto di litigi , separazioni, etc.?ho capito bene?Ma...c'è per fortuna anche la soluzione...per evitare tutto questo, secondo me, dovreste riprendere ad avere una vita sociale, divertirvi, ritrovare la gioia. Pensi che sia possibile?
Penso che sia possibile, negli ultimi tempi siamo un po depressi a causa della situazione finanziaria, che in passato non ci ha mai dato alcun problema, e non ridiamo o meglio non rido più come prima, lui non ha mai riso tanto . Ma quindi mi pare di capire che non vedi una separazione? ed un matrimonio lo vedi? Tu mi avevi chiesto se c'erano problemi di soldi fra noi, perchè le carte ti hanno fatto pensare a questo?Aspetto tue news e grazie infinite
Crystal