Finito per sempre...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Finito per sempre...

Postby Erin » Mon Sep 24, 2012 9:32 pm

Ho fatto un tiraggio rapido tramite questo forum ma su quello in francese... Non mi sembra giusto o efficace rifare un tiraggio sullo stesso argomento in cosi poco tempo...
Tre sono state le carte scelte:

passato: ruota della fortuna dritta -presente: giustizia dritta-futuro: il diavolo dritto

Avevo chiesto al mio amico di darmi più tempo per noi nella nostra relazione ... non di lasciare la sua famiglia... ma di darmi considerazione e disponibilità, se no era meglio lasciarci... Non puo' far di più e ci siamo lasciati....

Queste tre carte possono significare che mi rimettro' presto? sono veramente giù anche se era necessario metterlo davanti alla scelta ormai, la tristezza è forte, dopo tutti gli ostacoli che abbiamo affrontato....

Potete aiutarmi?
Erin

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Finito per sempre...

Postby BonaDea » Sun Oct 07, 2012 11:43 pm

scusami, hai aperto il post con " finito per sempre " e chiudi con la domanda se ti rimetterai presto da questa chiusura.....
se la domanda è " finito per sempre " la decisione di chiusura mi sembra che quel diavolo al futuro voglia dirci che non è proprio chiusa del tutto.

se invece la tua domanda era se ti rimetterai presto, penso che dovrai affrontare ancora dei momenti difficili per superare del tutto questa separazione, anche se sai di aver preso la decisione più giusta ci vorrà del tempo per sciogliere e far dileguare tutto ciò che ti ha tenuto legato a lui e forse qualche dubbio ti può assalire

BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI