famiglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

famiglia

Postby g.m.v. » Fri Oct 05, 2012 6:58 pm

Torna il sereno nella mia casa e nel mio cuore?
:Tar13U: :Tar11U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar12U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Re: famiglia

Postby g.m.v. » Fri Oct 05, 2012 6:59 pm

E nel lavoro?
:Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Sat Oct 06, 2012 8:24 am

ciao cara,
hai avuto dei problemi sul lavoro? con superiori? Hai valutato alcune opzioni?
comunque sia, la carta del lavoro è proprio su di te ed è diritta, credo proprio di si, e anche le due carte finali sono molto positive, a patto che tu ti dedichi e ti impegni con tutte le due forze, Avrai la soddisfazione che aspetti !

ciao
Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Sat Oct 06, 2012 8:31 am

per quanto riguarda il primo tiraggio, il mondo finale risponde positivamente alla domanda , anche se dovrai ancora affrontare un periodo di attesa e di sacrificio, la casa è diritta, e il mondo ti deve rassicurare, riuscirai a lasciarti dietro tutte le sofferenze del passato, anche se adesso non riesci a vedere questa via d'uscita e ti senti sfiduciata, come se qualsiasi cosa che desideri e in cui riversi le tue energie sembra che poi trovino inevitabilmente un blocco, che le cose non riescano a procedere per il verso giusto....

Un caldo abbraccio
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby g.m.v. » Sat Oct 06, 2012 1:31 pm

Oh, che sollievo, grazie! Grazie per le tante risposte, sei cara come sempre!Nel lavoro il problema principale è la perdita della pasione che avevo prima e mi conforta sapere che la recupererò. Un bacio.
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Postby g.m.v. » Tue Oct 16, 2012 12:59 pm

Ciao, Bonadea. Quando ho fatto il tiraggio non avevo avuto ancora dissapori con i miei diretti superiori, ma dopo sì! Quindi questo è un riscontro. Tra l'altro sono dissapori dovuti ad una mia presa di posizione chiara e motivata, per cui va bene così. Che accadrà ora con questa donna(la capessa)?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN