Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
sicuramente rimanere ( stella riversa le sue energie nel posto dove si trova adesso ) il matto ( cambiare sede ) andrebbe vs diavolo, credo che la situazione peggiorerebbe infine l'appeso invita a stare fermi.
Grazie BonaDea, effettivamente le ultime circostanze mi dimostrano che al momento è meglio rimanere. Più che ad uno spostamento di sede infatti adesso stiamo ponderando un "raddoppio" di sedi. Magari più avanti ci sentiamo con un nuovo tiraggio in proposito. Il voler andarsene era dovuto al fatto che nella zona in cui siamo adesso è arrivata una persona che volutamente ci sta danneggiando operando in maniera scorretta. Vorrei chiederti quindi se e quanto può nuocerci ancora con questo tiraggio nuovo. Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherai (se potrai)
la persona di cui parli è una persona un po' in là con l'età ? te lo chiedo perchè appare quell'eremita che cerca di fare piazza pulita intorno e risultare l'unico vincitore sul carro. secondo me continuerà metodicamente a intralciarvi, potete opporvi con maggior dinamismo, arrivare prima di lui le capacità ci sono e cercare di anticiparlo.
L'età del soggetto è 43 se non vado errata, quindi direi non in età avanzata. In passato è stato un nostro collaboratore (l'eremita illumina e guarda verso il passato, non so se ci può essere un nesso). Per il resto stiamo cercando di organizzarci.. Grazie ancora BonaDea, a presto