aiuto!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto!

Postby homilleideedodo » Wed Oct 10, 2012 7:50 pm

salve, prima di tutto devo sìdire, io scrivo male italiano, quindi fai fatica a leggere, quindi provo :-) .
io sono un ragazzo sordo e sento grazie al apparecchio nel orecchio per sentire i suoni, quindi so parlare.
Anchio sto imparando a leggere i tarocchi da tanti anni ma ancora non sono pronto perche ci sono tante parole difficile per me! spero che vada bene.
quindi volevo fare una domanda a te per aiutare alla mia mamma, cosa devo fare per lei!!
perche la mia mamma ha un vizio del vino, è io cercavo di fare qualcosa di aiutare per lei , ma lei non mi ascoltava e non gli importava il mio aiuto, e spero che qualcuno la rispondi subito.
la mia domanda è:
la mia mamma tornera a essere forte e seria? cioe tornare normale?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17U: :Tar21U: :Tspace: :Tar19D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar08U: :Tar00D: :Tar13U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

quindi vorrei che scrivi anche il nome dei tarocchi accanto la frase del significato, come ho detto anche io imparo a leggere!! se hai voglia! :-) grazie mille per la risposta!
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

Re: aiuto!

Postby homilleideedodo » Wed Oct 10, 2012 7:50 pm

mi sono dimenticato una cosa mia mamma e divorziata!
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Oct 10, 2012 8:29 pm

provo a risponderti
tua mamma credo che abbia bisogno di un aiuto concreto da parte di persone competenti, in certi momenti sembra che voglia smettere che voglia riacquistare un certo equilibrio ( giustizia ) e tagliare con il vino ( la giustizia pone la spada all'eremita ) ma così non è ( matto rov -morte - luna ) . la tua vicinanza , il tuo affetto, la tua presenza non riesce a fargli prendere la decisione di smettere. Ha bisogno di un aiuto da parte di persone qualificate. Con i problemi familiari sono arrivati anche questi problemi di alcool ? ( giudizio rov - eremita ) (come sai l'eremita rappresenta una persona che sotto il mantello potrebbe nascondere una bottiglia) e credo anche che sia stata una solitudine sentimentale a portarla a questo . Quindi può tornare ad essere normale solo se avrà un supporto da parte di altre persone, ( un'associazione ) da sola non credo ce la farà, è una persona instabile che non riesce a vincere questo vizio.

Un caro Abbraccio
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby homilleideedodo » Thu Oct 11, 2012 4:18 pm

grazie mille, non credevo che hai risposto subito!! ti ringrazio veramente!!
si puo sapere chi sono le persone qualificate che deve aiutare alla mia mamma? magari un parente? oppure un amico? o medico? si puo rispondere questo?

Con i problemi familiari sono arrivati anche questi problemi di alcool ?
credo di si, quando mio babbo ha avuto i problemi di soldi per questo e divorziato!

credo anche che sia stata una solitudine sentimentale a portarla a questo
questo mi sempra che non è cosi! ci sono un sacco di persone che stano vicino a lei ma sicuramente non sanno il suo vizio! oltre a me e mio babbo!
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Fri Oct 12, 2012 7:38 am

quando parlavo di solitudine sentimentale mi riferivo alla presenza di un uomo nella sua vita, a un amore....

BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby homilleideedodo » Fri Oct 12, 2012 10:32 am

ah capito!!! ok
homilleideedodo

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN