Bonadea....tornerà ad amarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bonadea....tornerà ad amarmi?

Postby Amos » Sat Oct 13, 2012 3:28 pm

Sono passati mesi dall'ultima volta che l'ho sentita, ma ancora oggi non riesco a togliermela dalla testa. Claudia tornerà ad amarmi, tornerà da me?
:Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar09D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Amos

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Bonadea....tornerà ad amarmi?

Postby BonaDea » Sun Oct 14, 2012 9:01 am

a rischio di sbagliarmi ,
credo che tu debba considerare chiusa questa relazione. lei ha una nuova relazione?

Un saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Amos » Mon Oct 15, 2012 5:38 pm

Si, lei ha una nuova relazione. Ha causa di questa relazione ha deciso di chiudere tutti i rapporti con me, negandomi anche l'amicizia. Dice che il suo nuovo compagno è geloso e non vuole che io possa incrinare il suo rapporto. Ci sarà un suo riavvicinamento almeno in amicizia?
:Tspace: :Tar13U: :Tar07U: :Tar02U: :Tar08U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar09D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
Amos

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Amos » Mon Oct 15, 2012 6:16 pm

Scusa BonaDea, dimenticavo le buone maniere....grazie di cuore della tua pronta risposta. Credo che tu abbia ragione, ma ancora oggi, ciò che lei rappresentava per me è ancora vivo nel mio cuore. Volevo chiederti se le cose possono cambiare nel tempo....se le predizioni arrivano a vedere fini un certo punto....o, in alternetiva, se io riuscirò ancora ad innamorarmi....a trovare un'altra Claudia....
Amos

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Tue Oct 16, 2012 8:46 am

intanto ti auguro di non trovare un'altra Claudia, nel senso che spero che tu incontri una persona che sia tutta per te!
credo che non abbia intenzione di aprirsi all'amicizia, e sinceramente forse è meglio per te, potresti nutrire false speranze e non riuscire a staccarti da lei . So che non è facile, ma tante volte una chiusura definitiva può essere salutare,rischieresti di nasconde i tuoi sentimenti dietro un paravento di "amicizia" .

Saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Amos » Tue Oct 16, 2012 5:12 pm

Grazie Bonadea...anora una volta sono sicuro che tu abbia risposto nel giusto. Grazie di cuore.
Amos

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN