riscatto morale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

riscatto morale

Postby gaudiart » Thu Oct 18, 2012 8:50 pm

Sono in piena crisi personale...mi sembra di non avere nulla...di vivere sospesa dal mondo..sono piena di risentimento e rimpianti.
Il passato mi tormenta. Cerco di uscire da tutto ciò ma non ho riscontri.
Ho perso la voglia di fare qualunque cosa, sono talmente pigra e apatica emotivamente da avere l' alessitimia per alcuni periodi, di cui tra l'altro pensavo di soffrire da bambina ed adolescente.
Magari se non pensassi e provassi nulla sarebbe meglio.

Avrò un riscatto morale per tutto ciò?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar04D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gaudiart

CAMOIN TAROT FORUM

Re: riscatto morale

Postby Nadir Il Crepuscolo » Sun Oct 21, 2012 5:09 pm

Ciao!
Innanzitutto non perderti d'animo e su con il morale :)
Si vede che rimpiangi molte cose del tuo passato. Forse delle occasioni perse in cui sei rimasta inattiva, conoscenze che avresti potuto fare, amori sfumati...e questa tua presunta alessitimia rappresentata dalla Papessa non ti ha certo migliorato le cose. E' probabile che tu avessi avuto un pessimo rapporto con i sentimenti, che adesso cerchi mano a mano di migliorare.
Non ti devi sentire sola e incompresa. Tante persone passano dei brutti momenti, o periodi catastrofici. Quello che devi tener presente è che ci sarà sicuramente qualcuno disposto ad ascoltarti, ad indirizzarti verso la lunga via. Prova a cercare la persona adatta a te, magari apriti di più anche in prospettiva amorosa, ascolta di più il cuore. Non reprimere i tuoi sentimenti, faresti peggio, esprimili, manifestali! Cerca in prima persona di migliorare la situazione, non essere apatica!
Un ultimo consiglio: trasforma la tua pigrizia da stato in cui non si fa nulla e basta in uno stato in cui non si fa nulla per ascoltare il proprio cuore, fare una pausa, accumulare le energie per poi esprimerle! Sii positiva, sblocca questo stato e cerca di rivoluzionarti completamente in meglio. :)

Ti faccio tanti auguri per la tua vita e spero davvero che possa darti tanta gioia.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

CAMOIN TAROT FORUM

Re: riscatto morale

Postby gaudiart » Sat Dec 01, 2012 5:31 pm

ciao Nadir,
in questo ultimo mese ho risolto molte questioni importanti e ora sono in periodo di riposo...mi stanno anche accadendo piccole cose positive...niente stravolgimenti, però per es. ho vinto un concorso a premi di bellezza con scelta della giuria :mrgreen:

Questa fine dell'anno che ormai si avvicina come si concluderà?
:Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar08U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar13U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
gaudiart

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN