Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Nadir, mi sa che di questi tempi sei un po preso dai tuoi impegni....Senti ho spedito un po di cv e ieri ho avuto un riscontro...ma non so perchè non mi richiamano per un colloquio. Vorrei chiedere ai tarocchi se avrò un riscontro da loro....
se posso permettermi! Nel primo tiraggio: sembra che tu debba aspettare, e che una nuova situazione si presenta a l’improvviso. Secondo tiraggio: Non so se viene dal loro, ma devi parlare nuovamente, hai un nuovo inizio, una nuova meta.
Grazie Pescidoppio, sei il benvenuto.....MI faresti capire meglio cosa dice il secondo tiraggio? Mi richiameranno dall'azienda da cui ho avuto un primo riscontro? Mi hanno mandato una mail perchè non gli era chiaro quale fosse il mio num.di tel per eventualmente fissare un colloquio ma dopo averglielo inviato non ho ricevuto risposte! Ciao e grazie ancora!
Il secondo tiraggio parla maggiormente del tuo licenziamento, il capo o i capi hanno deciso a giusta o non giusta ragione di licenziarti. Da questo licenziamento, c’è una nuova partenza, indicata dal mat, il mat va verso il mondo, il mat si sposta. Sembra che avrai la scelta per prendere un nuova direzione. Non posso dirti se sarà questa azienda oppure un'altra. Dovremo approfondire
Cerco di aiutarti se posso, in questo ultimo tiraggio, vedo tante donne, ciò mi fa pensare al femminile oppure al passività, oppure alla recettività, o meglio ancore all’inattività! Queste nozioni hanno a che vedere con ditta che dovrebbe eventualmente richiamarti ?? Hai mai pensato di associarti ?? Mettendoti a tuo conto. Posso chiederti quale il tuo ramo lavorativo??
...io mi occupo di moda....cmq mi hanno ricontattato per dirmi che mi richiameranno nei prossimi giorni per un colloquio...ma accidenti quanto sono lenti!!! Ancora non si sente nessuno! Come mai ci mettono tanto a chiamarmi per questo colloquio?
Ecco perché, vedevo tante donne, spesso la moda è legata alle donne, le modelle.
La casa dio rovesciata al futuro di tuo tiraggio, indica un crollo economico, o perlomeno una riduzione economica. Diciamo che non hanno fretta, prendono semplicemente il loro tempo…. Valutano bene
Tu papessa temi di non essere all’altezza, il papa e la casa dio rovesciate lo indicano. Invece ti sentirai, durante l’incontro, spensierata e leggera, e farai un’ottima impressione in particolare ad un capo. La forza, tu, è l’imperatore, il capo, indicano una concretizzazione. Le tue carte sono bellissime, Fammi sapere, sono curiose, bocca al lupo.