DOVE SEI?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

DOVE SEI?

Postby butterfly » Fri Nov 09, 2012 4:32 pm

ciao ,sono nuova mi sono iscritta sotto consiglio di una mia amica e vorrei porre una domanda ai tarots: ho mandato una mail e messaggio tramite facebook ad un mio amico e non mi ha mai risposto,premetto che è un po che non ci vediamo,ma le ultime volte che ci siamo incontrati era disponibilissimo e sembrava anche attratto da me......xchè DUNQUE questo silenzio? grazie a voi della disponibilità
:Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar12D:
:Tar20U: :Tar08U: :Tar01D: :Tar10U:
:TppfIT:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Re: DOVE SEI?

Postby butterfly » Fri Nov 09, 2012 6:07 pm

sto attraversando un periodo piuttosto buio della mia vita,la mia consolazione alla solitudine e malinconia(anche se vivo in un ambito familiare) è mangiare più del dovuto e quindi pure ingrassare come un porcellino....ora chiedo alle lame dei tarots cosa o chi possa aiutarmi a farmi uscire da questa situazione non ben definita di confusione e soprattutto tristezza.....grazie a chi vorrà rispondermi,attendo fiduciosa...
:Tar12U: :Tar04U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Nov 12, 2012 4:04 pm

facebook non è un mezzo di comunicazione gradito da questo ragazzo, ne teme la troppa visione.
cmq penso che ti rispondera per mail, in modo privato.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Nov 12, 2012 4:11 pm

Non vedo tanto chiaro nel secondo tiraggio,
Hai un fratello??
Vai d’accordo con lui ? ci sono delle preferenze da parte di tua madre’
In attesa di leggerti
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Wed Nov 14, 2012 8:52 pm

Siii è verissimo,non ama molto mostrarsi come dici tu Pescidoppio,sei bravissima!!! infatti si è pure cancellato da facebook ultimamente,speriamo arrivi la mail...cmq grazie x le risposte.....x quanto riguarda il secondo tiraggio,il fratello purtroppo non c'è l'ho più,è mancato qualche anno fa.....forse quello con cui non vado d'accordo può essere mio marito? intesa quasi nulla ultimamente,poi una mamma c'è,ma poverina è anziana e malata......e io con tanti fardelli sulle spalle,mi sono x così dire infatuata di un uomo....magari anche x quello si è aggiunta altra insoddisfazione...e mangio e ingrasso!!! aiuto!!! ciao Pescidoppio a rilleggerti....GRAZIE!!!!!
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Nov 14, 2012 10:53 pm

La tua malinconia e infelicità sono cagionate dalla tua mamma. Vedi e guardi tua mamma che si trova sola nel suo dolore, e questo si riflette sul tuo stato di animo, magari non te ne accorgi, ma in fondo è quello che scatena i tuoi inappagamenti. Con tuo marito, non solo non vai d’accordo, ma bisticciate pure. Sembra che tuo marito non sia soddisfatto di quello che è riuscito a creare. Deve fermasi e contemplare.
Per te, l’amore, pensare all’amore ti fa sentire meglio. Per ora non vedo altro..
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Thu Nov 15, 2012 6:35 pm

Si è vero,la mia cara mamma è una spina nel cuore x me e può senz'altro essere che questa mia tristezza di fondo sia dovuta alla situazione,non capita per altro da mio marito.....si bisticciamo e forse,non ci amiamo più......sei molto brava tu Pescidoppio ad interpretare le lame e devi essere anche una persona sensibile,si percepisce dalle risposte che dai...io curioso anche le alrte richieste.....ti ringrazio e se puoi,quando hai tempo vediamo se l'amore tra me e mio marito è veramente finito?
Ciao un abbraccio
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar07U:
:Tar00U: :Tar02U: :Tar13D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri Nov 16, 2012 12:55 am

Ti traduco il messaggio di questo tiraggio:

“ devi chiedere a tua madre di svelarti delle cose su tuo fratello”. Dispiace molto toccare questo argomento, ma ci sarà una ragione se i tarocchi ne parlano. È come se tu fossi allo scuro di qualcosa.
Questo messaggio ti parla?
Il tiraggio non risponde alla tua precisa domanda, ora, questo fatto è più importante.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Fri Nov 16, 2012 4:08 pm

E purtroppo a mia mamma non posso chiedere nulla perchè è affetta da demenza senile,quindi alle volte nemmeno mi riconosce,ma x quanto riguarda dei segreti mi sembra veramente improbabile....mio fratello era una persona squisita e limpida,non saprei cosa potrebbe esserci di nascosto,oltretutto andavamo anche molto d'accordo,e la sua perdita è stata una tragedia grande,ho,abbiamo sofferto tantissimo!!! Piuttosto,io ultimamente ho come un sottile presentimento che mio marito mi nasconda qualcosa,non so se si tratta di donne o altro.....non esce mai da solo,a parte quando va a lavorare....non so lo vedo distante,assente..magari mi sto facendo dei castelli io..boh!!!
Provo a fare un tiraggio?....mio marito mi nasconde qualche segreto?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar20U: :Tar05U: :Tar09D: :Tar00U: :Tar07U:

ciao Pescidoppio e GRAZIE come sempre!!
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri Nov 16, 2012 7:03 pm

Ciao Butterfly,
Mi dispiace ad avere toccato questo tasto.
Cerco di capire le carte a fronte di quello che spieghi.
Il chariot è tuo marito a questo punto, sin dall’inizio, e in modo sbagliato, pensavo che fosse tuo fratello.
Nell’ultimo tiraggio, il segreto riaffiora attraverso l’hermite. Oltre, il concetto di viaggio è molto presente e ripetuto.
Tuo marito, ha in mente de fare un viaggio abbastanza distante in macchina? In modo nascosto??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Sat Nov 17, 2012 12:15 am

Non lo so se ha in mente un viaggio lontano,lui fa molti Km al giorno come lavoro,è autista!!! Quindi il segreto potrebbe essere li nel suo lavoro.....ma non saprei,forse le piace una collega? ciao,gentile come sempre che mi leggi!!
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sat Nov 17, 2012 9:51 pm

Temo che siamo arrivati alla conclusione.
Durante i suoi viaggi, sospetto, si, che abbia degli incontri con il genere femminile.
Che sappia, tu ha delle colleghe donne?
Quando e se vuoi, sono qui.
Un abbraccio
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Sun Nov 18, 2012 9:37 pm

Ciao cara Pescidoppio
si certamente ha delle colleghe donne,ma a parte questa sua distanza e silenzio,non esce mai da solo e non vedo comportamenti strani.....tu dalle carte vedi il tradimento,inteso come lo penso io? provo a chiedere alle lame se esiste un'altra donna nella sua vita?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar10U:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Sun Nov 18, 2012 9:39 pm

non so se è venuto bene xchè non si apriva la finestra del tiraggio,riprovo.......mio marito è attratto da una sua collega di lavoro?

:Tar08U: :Tar14U: :Tar17U:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Postby butterfly » Mon Nov 19, 2012 1:50 pm

ciao Pescidoppio
mio marito mi sta nascondendo qualche cosa? e se si cosa?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar19D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
butterfly

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI