Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Tu, stai male, ha scompigliato la tua testa e non concepisci la vita senza di lei. Per te, era la donna ideale. Un progetto di convivenza è stato troncato ??? da lei ?? si è allontanata ?? Ora le carte non parlano del futuro, sei rimasto al passato e rifiuti di guardare il futuro. Eppure una nuova partenza ti aspetta.. Fammi sapere.
Tutto vero quello che dici!! Io sono rimasto sospeso nel passato, sospeso in ciò che lei rappresentava per me...in quello che credevo di aver trovato. Purtroppo lei è sempre stata bloccata non tanto dalla differenza d'età ma dal fatto che io sono sposato. Si sentiva in colpa a strapparmi alla mia famiglia. Ogni tanto ci incrociamo e lei mi ha tolto anche il saluto. Il destino è befferdo a volte. Facciamo più o meno lo stesso lavoro....io nel suo paese e lei nel mio!!!! La strada che congiunge le due frazioni è unica....o meglio quella più breve. Oggi non saprei se la rivoglio con me o meno....oggi sono molto legato a ciò che è stato. A volte dimentico anche il male che mi ha fatto. Mi ha sempre accusato di rubargli tempo e vita. Ma in due anni che ci siamo frequentati,non sò se messi insieme fanno qualche mese che siamo usciti insieme. Dapprima come amici e quando i nostri cuori si sono uniti....ci siamo divisi!!! Parli di speranze future.... Ci sarà ancora lei nel mio futuro? Sarà amore?
In testa tua , c’è lei e tua moglie. Nessuna decisione è stata presa al passato, non hai deciso… Oggi, ti trovi, con questo pensiero….. se…avessi… Dal tiraggio, lei, non c’è più, solo nella tua testa……. Un abbraccio
Non è esattamente così, io sono sempre stato molto determinato, avrei lasciato tutto e sarei andato con lei. In passato avevo deciso. Il problema era che ogni volta che lei si accorgeva di amarmi si staccava da me. Passato un po’ di tempo, a volte mesi, ritornava. Sembrava sempre più decisa, si è anche fatta tatuare la mia iniziale sul cuore. Però mi diceva che malgrado la facessi sentire unica e speciale, non si sentiva ancora pronta per la nostra storia. Quando gli chiesi di cosa aveva paura lei mi rispose che aveva vissuto una storia analoga con un ragazzo fidanzato. Quando tutto era emerso alla luce del sole lei era stata additata e giudicata male, mi disse che aveva già sofferto e non voleva soffrire ancora. Cosa avrebbe pensato la gente di lei se andava con un uomo sposato. Oggi la mia domanda è: mi ama ancora o tornerà ancora ad amarmi?