futuro sentimentale

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

futuro sentimentale

Postby maria sole » Sun Nov 18, 2012 3:04 pm

ciao volevo sapere qualcosa circa il mio futuro prossimo nel campo sentimentale. vorrei incontrare l'uomo per costruire un futuro insieme. ce la faro? :)

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar02U: :Tar08U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar07D: :Tar06D: :Tar14D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

Re: futuro sentimentale

Postby pescidoppio » Mon Nov 19, 2012 10:34 pm

In questo momento preciso, tuo progetto è ostacolato, il principe non è all’appuntamento, ne l’amore, ne il cielo ti ascolta!!!!
È tanto che sei sola???
Hai per caso la sensazione che un certo passato appartenente alla tua famiglia ti pesa sulle spalle !!
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maria sole » Tue Nov 27, 2012 5:56 pm

ciao pescidoppio, scusa ma leggo solo ora il tuo messaggio.
guarda si e' molto che sono sola, e ti dico che nn riesco a capire il perche. E' come se ci fosse un destino strano per me..Incontro gente che non va, oppure spariscono...oppure hanno gai una relazione... ci deve essere qualcosa di strano, ma nn so dirti se c'e' un peso appartenenete alla mia famiglia...:(
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 10:49 pm

Cara,
Dal tiraggio, mi sembra di capire che ci sono delle cose karmiche o delle cose che devi semplicemente capire. Prova a rifare un tiraggio, formulando, con le tue parole, una nuova domanda sempre inerente al blocco.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maria sole » Sat Dec 01, 2012 12:44 am

ok ci provo.
Perche nn riesco ad avere una relazioen stabile? esiste un blocco, un peso che mi porto dietro?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar06D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Dec 03, 2012 9:37 pm

In questo ultimo tiraggio, l’elemento madre è evidenziato, legame con la madre o suocera. Che tipo di legame hai con tua madre? O che tipo di legame aveva tua madre con sua madre? Qualcosa è stato tramandato ? emerge qualcosa…. Aiutami a capire.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maria sole » Tue Dec 04, 2012 9:33 am

Ciao pescidoppio,
hai colto nel segno. Non ho mai avuto un buon rapporto con mia madre e lei nn aveva un buon rapporto con sua madre (mia nonna). Lei mi soffocava molto con la sua protezione,troppo, ma mi dava quello che nn aveva mai avuto da sua madre. Mia nonna invece era con mia mamma molto austera e autoritaria, le dava molto poco. Pero nn capisco che legame possa avere questo con gli uomini nella mia vita.Potresti spiegarmelo? Grazie per il tuo aiuto.
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Dec 05, 2012 4:46 pm

Sicuramente, alla tua totale insaputa, riproduce lo stesso schema. Tu, hai tendenza ad essere come tua nonna, austera? Anche che non ne sei completamente cosciente ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maria sole » Sun Dec 09, 2012 5:22 pm

Ciao,
no non credo che sia autoritaria, semmai tutto il contrario sono una persona che si adatta molto. Pero ancora non riesco a capire la connessione con il mio problema di incontrare una relazione stabile....
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Dec 10, 2012 5:33 pm

Se eri austera oppure no, era una domanda, volevo capire la tua tendenza, se troppo cosi, o troppa cosa.
A fronte di quello esposto, non a caso, il tarocco parla di tua madre e di tua nonna.
Credo che questi due modelli (madre e nonna) ti abbiano in qualche modo colpito. E tu, proponi, inconsciamente, un modello che non attrae. Mi stai dicendo che sei molto accondiscendente, forse è semplicemente lì il nodo. Tu, avendo visto tua nonna autoritaria, e tua madre soffocante, hai reagito all’opposto, troppa remissiva. L’uomo ha bisogna di sentire una guida….
Possiamo fare la prova del nove e chiedere al tarocco perché non riesci ad avere una relazione stabile.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maria sole » Wed Dec 12, 2012 10:29 am

Ok ora capisco di piu!
Perche non riesco ad avere una relazione stabile?
:Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar15U:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar18U: :Tspace:
:TppfIT:
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Dec 12, 2012 7:04 pm

Eppure eppure!!!
Nel tuo tiraggio, vedo i uomini che scappano : RDF - mat - chariot, tre carte di movimento capovolte! La luna è l’allontanamento. La cause del allontanamento è rappresentato dalla force e dal diavolo, due carte di comando! La soluzione a tutto ciò è la stella e il sole, due carte amorevoli. Mi chiedo se in fondo tu, senza che te ne accorgessi, se sei autoritaria…. Le carte dicono cosi… a te sembra di essere docile. Come ti descrivono le tue amiche? – ti posso assicurare che a volte non vediamo assolutamente come siamo.
Fammi sapere
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maria sole » Wed Dec 12, 2012 8:08 pm

No assolutamente, anzi il mio passato e' pieno di persone che mi trattavano male, che sfruttavano la mia buona fede.. Il fatto e' che mi piacciono gli uomini impossibili..oppure attiro uomini difficili... Io credo che scappino perche' incontro uomini piu giovani di me. Quindi nn c'e' nessuna speranz per il futuro? :(
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Dec 12, 2012 8:31 pm

Cerco di capire, perchè il tiraggio parla chiaro. Scappano come ho detto RDF – mat e charito-
A questo punto cos’è la force e il diavolo? Stai bene economicamente ??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maria sole » Thu Dec 13, 2012 11:12 am

Non proprio, non ho piu una casa fissa, da quando mamma non c'e' piu. giro tra 2 paesi affittando delle stanzine, ma nonostante tutto voglio lasciare il lavoro che ho perche mi fa schifo e questo significa che lascero uno dei paesi dove vivo attualmente. Ho qualche soldo da parte per poter dedicarmi per un periodo solo a me stessa. Non so se questo ti puo aiutare.. Ormai per quanto riguarda le relazioni, che sia un blocco generazionale o per un mio destino, mi sono messa l'anima in pace.. :? Grazie
maria sole

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI