Aggiornamento.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Aggiornamento.

Postby g.m.v. » Sun Nov 25, 2012 8:40 am

Siamo fermi e non ci sentiamo. Che succede, che cosa pensa? (Giusto per un aggiornamento)
:Tspace: :Tar13U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar20U: :Tar08D: :Tar10U: :Tspace:
:TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Aggiornamento.

Postby g.m.v. » Sun Nov 25, 2012 6:44 pm

Continuo a non capire il perché della sua invalicabile chiusura. ma qual è il problema vero? Davvero un'altra donna'

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar19U: :Tar12U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar01D: :Tar03U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sun Nov 25, 2012 6:47 pm

Dovresti svegliarti e spazzarlo via da tuoi pensieri per riprendere controllo della tua vita.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby g.m.v. » Sun Nov 25, 2012 6:54 pm

L'imperatrice sono io che riesco a riaffermare me stessa? E' su questo che si basa il tuo consiglio? O sull'individuazione di una situazione di infedeltà? Me lo puoi chiarire, visto che comprendo l'opportunità del tuo consiglio, ma non le basi nel tiraggio?m Grazie, come sempre.
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Sun Nov 25, 2012 7:42 pm

ciao G.M.V,
nella tua domanda hai detto che non vi sentite, quindi mi fa supporre che anche tu ti sia rinchiusa in te stessa, e stai ricadendo nella trappola mentale del passato con tutti i tuoi pensieri logorroici , e non agisci, ma neppure questo stare a rimuginare porta qualcosa di buono, anzi ti blocca totalmente; sulla non azione , sul non agire riecco il sole la comunicazione. A me sembra che tu abbia nei suoi confronti o ti stai imponendo un atteggiamento sbagliato, come se da un tua decisione di comportamento tu ti aspettassi una sua reazione che puntualmente non arriva e questo poi ti induce a pensare e ripensare su una reazione che non è avvenuta. Per uscire da questa situazione devi riuscire a parlare apertamente con lui e non attraverso allusioni o sottintesi. Trova il sistema di uscire da questo tuo mentale e cambiare modo di affrontare le cose , guardando e agendo sotto una prospettiva diversa.

Che ne pensi ?
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby g.m.v. » Mon Nov 26, 2012 1:47 pm

Carissima, io non ho fatto questa scelta per provocare in lui una reazione, perché so che la reazione non ci sarà, visto che finora non c'è stata.In fondo io sono stata abbastanza chiara e, davvero, a parte andare da lui, non c'era molto altro da fare. La mia decisione è presa e la sto mantenendo, ho capito che tutto si chiude qui. Mi chiedevo solo, secondo i canoni più abusati delle conclusioni delle storie (nemmeno iniziate, in questo caso),se mi ero davvero così tanto sbagliata nelle mie impressioni su di lui e i suoi sentimenti, tenendo conto della sua situazione che, in effetti, è particolare. Questo è tutto: quel voler capire che non è altro che un modo per cercare di elaborare una perdita. Grazie, ti abbraccio.
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Postby g.m.v. » Mon Nov 26, 2012 2:35 pm

E quindi ho chiesto, Bonadea: riuscirò a liberarmi dal peso di questa cosa ed essere libera e serena presto?
:Tar12U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Postby g.m.v. » Mon Dec 03, 2012 1:33 pm

Allora, più chiara di così non potevo essere. Gli ho scritto esattamente tutto quello che ho nel cuore. In attesa din risposta...Che accadrà?
:Tar19U: :Tar09U: :Tar06U:
:TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN