Mi ha tradito con un altro in questo periodo ???

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi ha tradito con un altro in questo periodo ???

Postby persea » Sun Nov 25, 2012 12:25 pm

:Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar08D: :Tar20D:
:TppfIT:
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Mi ha tradito con un altro in questo periodo ???

Postby persea » Sun Nov 25, 2012 12:39 pm

Non sono esperto....ma a vedere le carte di verità e chiarezza capovolte si evince che si nasconde qualcosa...il suo cell lo tiene sempre stretto e a volte ha paura di farmelo vedere....inoltre mi parla di un ex che gli manda sempre sms....HELP !!!!!!!!!!!!
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Sun Nov 25, 2012 12:41 pm

STiamo poco da insieme e vorrei cpire che.....Se mi tradisce in realtà questa ragazza cosa vuole da me ?????
:Tspace: :Tar18U: :Tar17U: :Tar19U:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sun Nov 25, 2012 5:55 pm

Prima tiraggio,
Lo hai visto anche tu, la prima fila, in basso, parla di bugie. È in soluzione a tutte questo marasma, c’è una coppia, affiatata, che viene dal passato.

Secondo tiraggio
Lui, lo vedo come una persona, che non ha i piedi per terra e senza una meta ben precisa. Lo vedo confuso. Poi, questa ragazza del passato, lo ha richiamata, è lui, senza ben capire il perché, è tornato da lei.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Wed Nov 28, 2012 3:57 pm