Mi ha tradito con un altro in questo periodo ???

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi ha tradito con un altro in questo periodo ???

Postby persea » Sun Nov 25, 2012 12:25 pm

:Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar08D: :Tar20D:
:TppfIT:
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Mi ha tradito con un altro in questo periodo ???

Postby persea » Sun Nov 25, 2012 12:39 pm

Non sono esperto....ma a vedere le carte di verità e chiarezza capovolte si evince che si nasconde qualcosa...il suo cell lo tiene sempre stretto e a volte ha paura di farmelo vedere....inoltre mi parla di un ex che gli manda sempre sms....HELP !!!!!!!!!!!!
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Sun Nov 25, 2012 12:41 pm

STiamo poco da insieme e vorrei cpire che.....Se mi tradisce in realtà questa ragazza cosa vuole da me ?????
:Tspace: :Tar18U: :Tar17U: :Tar19U:
:Tar00U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sun Nov 25, 2012 5:55 pm

Prima tiraggio,
Lo hai visto anche tu, la prima fila, in basso, parla di bugie. È in soluzione a tutte questo marasma, c’è una coppia, affiatata, che viene dal passato.

Secondo tiraggio
Lui, lo vedo come una persona, che non ha i piedi per terra e senza una meta ben precisa. Lo vedo confuso. Poi, questa ragazza del passato, lo ha richiamata, è lui, senza ben capire il perché, è tornato da lei.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Wed Nov 28, 2012 3:57 pm

CIAO GRAZIE X LA risposta.....io sonon un uomo non ti far ingannare dal mio pseudonimo....la situazione è questa....la mia ragazza ha un ex che stava x sposarlo e continua a mandargli sms...lei dice che non gli risponde e che non vuole tornar con lui e che non vuole farmi del male con tradimenti....ma a vedere l'insistenza di lui non vorrei che si sentono o vedano perchè mi ha mentito su delle cose in passato e la cosa mi ha reso geloso ed inquieto !!! Però stranamente non temo il suo ex....ma temo che abbia un amante nuovo....ti volevo chiedere...Lei ha un amante ???

:Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Wed Nov 28, 2012 4:03 pm

Pescidoppio grazie.....volevo aggiungere che il suo ex a detta della mia ragazza non se la passa bene è in stato confusionale...però lavora è un ingegniere....vedendo il tiraggio mi pare che tu abbia preso sul fatto che tutto ciò riguardi un passato che ritorna...poi il resto non saprei... :cry:
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 8:14 pm

Tuo nome, infatti, mi ha confuso. Rimettiamo a posto il genere:
Secondo tiraggio
Lei, la vedo come una persona, che non ha i piedi per terra e senza una meta ben precisa. La vedo confusa. Poi, questo ragazzo del passato, ha richiamato, è lei, senza ben capire il perché, è tornata con lui.
Il concetto, come vedi, non cambia.
Tuo ultimo tiraggio: se ha un amante ?
Le carte continuano a dare la stessa informazione, un uomo (le bateleur) del passato è ritornata alla luce, e lei (la forza) lo ha accolto. (stessa coppia del primo tiraggio ).
Al presente, la temperanza rovesciata, indica un malessere, come hai descritto tu. Il problema, in questo momento, non è se lei ha un amante, oppure no (c’è cmq la presenza dell’uomo del passato) ma lei ha bisogna di cura psicologica. La giustizia è la psi, la stella è la medicina, la cura.
A fronte di questa lettura, forze, in questo momento, potresti sostenerla, ascoltandola e magari consigliare a farsi aiutare.
Fammi sapere.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Fri Nov 30, 2012 1:15 am

Cavolo ora mi fai riflettere su cose che non tornano......Io di uomini imposrtanti nel suo passato conosco solo il suo ex......si stavano x sposare e lui la lasciata sull altare di punto in bianco e non conosco il motivo preciso...dice che era colpa della madre di lui che non voleva questo matrimonio. Lei mi dice che lui stà male perchè non la vede e anche perchè fa parte di una setta cattolica oppressiva che gli mette limiti....ma la cosa strana e che qualche giorno fà mi ha detto che ha parlato con una psicologa però ha mascherato la cosa dicendomi che era x una sua amica che ha una malattia grave a cui lei fa a volte visita. Tante versioni distonanti che non mi tornano......Cosa è realmente successo nel suo passato con questa persona ????

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar01D: :Tar04U:
:TppfIT:
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby persea » Fri Nov 30, 2012 1:17 am

A vedere il tiraggio mi sembra che anche lui abbia bisogno di cure......questo me lo ha sempre detto anche lei........il giudizio almeno è un momento di verità e confronto......l'imperatore sembra un padre. giusto......Grazie millle sei brava.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI