perchè mi sento così bloccato nella mia vita?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perchè mi sento così bloccato nella mia vita?

Postby simon777 » Tue Nov 27, 2012 11:34 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
simon777

CAMOIN TAROT FORUM

Re: perchè mi sento così bloccato nella mia vita?

Postby pescidoppio » Wed Nov 28, 2012 1:05 pm

Esiste un conflitto in te, credo che provenga da tuo padre, oppure nonno. Bisognerebbe elaborarlo - Ti dice qualcosa questo ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby simon777 » Wed Nov 28, 2012 1:47 pm

sicuramente potrebbe essere un'interpretazione valida, il rapporto tra me e mio padre (e tra mio padre e il resto del mondo) è decisamente conflittuale. Allo stesso tempo mi accorgo ogni giorno di piu' di quanto gli assomigli. Un sacco di atteggiamenti e comportamenti che non sopporto in mio padre sono gli stessi che metto in atto io (lo noto soprattutto nel rapporto con la mia ragazza, dove metto in atto gli stessi comportamenti che mio padre mette in atto con mia madre). Devo dire che questa osservazione mi infastidisce molto, anche perchè spesso sembra trasformarsi in paura di diventare come lui piu' che da stimolo di rinnovamento. Come potrei fare secondo te per migliorare veramente questa situazione? Per riuscire a prendere le distanze da comportamenti e modi di fare ereditati o imparati da mio padre? La sensazione che provo è come se non ci fosse molto margine di cambiamento, anche se senza dubbio mi rendo conto di molti dei miei atteggiamenti spiacevoli. Ma fatico ad arginarli e controllarli. vediamo cosa dicono le carte, come posso veramente sbrogliare questa situazione

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar10U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
simon777

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri Nov 30, 2012 12:32 am

Hai la possibilità di controllare i tuoi comportamenti, anche se radicati. Vedo una cosa, hai mai pensato di diventare padre ?? mi sembra di si dalle carte. Sembra che il fatto di diventare padre, sarebbe una totale rinascita per te.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby simon777 » Fri Nov 30, 2012 4:07 pm

si, ci ho pensato pescidoppio, sarebbe proprio uno dei miei desideri, purtroppo ancora ho diverse incertezze sulla mia relazione, e non sono proprio tipo da andare allo sbaraglio su queste cose, anzi....cosa ne dici della relazione con la mia compagna, che sia propizio pensare all'idea di un bambino? faccio un tiraggio
intanto grazie per la disponibilità e i consulti, ho postato un po' di domande in questi giorni incuriosito dal forum, prometto che mi limiterò maggiormente prossimamente, e farò domande piu' mirate.....dai che faccio il tiraggio su di me e la mia compagna, se siamo pronti ad affrontare una nuova nascita

:Tar06U: :Tar03U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar01D: :Tar19D:
:TppfIT:
simon777

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI