Uomo Sardo

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Uomo Sardo

Postby agasemi » Wed Nov 28, 2012 6:18 am

Ho conosciuto un uomo sardo (io non lo sono e non vivo in Sardegna) che mi corteggia in una maniera incredibile. Sembra una persona posata e seria. Ci sono possibilità tra di noi per una storia seria?
Grazie

:Tspace: :Tar16U: :Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar21U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agasemi

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Uomo Sardo

Postby pescidoppio » Wed Nov 28, 2012 1:28 pm

La luna, rappresenta la distanza che vi separa, e non sola la distanza ma l’estesa di acqua che rende le comunicazioni e spostamenti complicatissimi. Tu sei nel mondo, ossia sul continente, e ci stai bene. In questo tiraggio, l’uomo sardo è rappresentato con la testa in giù, il che, non è di buon augurio. Non capisco bene cosa significhi la forza e la stella in questo caso, penso che devi interrogare la tua piccola voce interiore su quel che ti consiglia ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Uomo Sardo

Postby agasemi » Wed Dec 12, 2012 1:56 pm

Grazie, ma nonostante la mia ritrosia viene nella mia città tra pochi giorni per incontrarmi. Non mi aspetto gran chè ma come andrà il nostro appuntamento?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar20U: :Tar12U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
agasemi

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI