Buongiorno a tutti
Ultimamente mi stanno capitando delle coincidenze strane,alle volte più volte in una giornata....mi spiego,accendo la tv e compare il nome di una persona a me cara,sono su internet e rimango colpita da un articolo,lo approfondisco e scopro che l'autore ha il nome del mio amico,l'ultima volta che l'ho visto,quando poi sono rientrata a casa ho trovato in terra di fronte alla mia portina un cuore di carta,e in altre occasioni si formano cuori con le cose più disparate.....direte voi:questa è fuori con la testa!!!! No,xchè ho fotografato tutti i cuori e li faccio vedere a mio figlio.quando c'è,e rimane anche lui allibito.Sono coincidenze che si ripetono da parecchio,da quando ho conosciuto un uomo che mi ha colpito nel cuore.UN giorno lo pensavo tanto quando ecco che arriva una telefonata,era un signore che cercava un ufficio e si chiamava con il nome del mio amico.....naturalmente aveva sbagliato numero.Ne avrei da raccontare veramente tante ancora,ma non voglio annoiarvi più,ma mi piacerebbe sapere se e che senso possono avere questi che io chiamo segnali.
Io credo che nulla avvenga x caso nella nostra vita,c'è sempre un significato,anche se a volte non lo capiamo!
Ora chiedo ai tarot cosa mi vogliono dire questi segnali? Grazie a chi è così gentile da rispondermi