un nuovo inizio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un nuovo inizio

Postby nephty » Tue Dec 04, 2012 9:35 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar07U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nephty

CAMOIN TAROT FORUM

Re: un nuovo inizio

Postby pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 11:42 am

Forse un minimo di dettagli in merito ai quesiti potrebbe rendere le letture meno faticose e soprattutto più mirate alle domande. Grazie mille.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nephty » Tue Dec 04, 2012 11:30 pm

pardon, era il mio primo ingresso nel forum...
mi chiedevo quali fossero i riferimenti a cui tendere in questo nuovo inizio, dopo un'inevitabile separazione sentimentale.
grazie.
nephty

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nephty » Tue Dec 04, 2012 11:34 pm

Quello spazio vuoto nel presente e futuro mi inquieta un pò.
Se qualcuno mi aiuta ne sarei grata
nephty

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Dec 05, 2012 9:56 am

Le carte sulla sinistra e appartenente al passato parlano molto di viaggio e di allontanamento e di cambiamento di casa. La vostra coppia si è per caso divisa a causa di distanze ???
Guardi con rimpianto il passato.
Al presente, tu, la stella, sei priva e non ti arriva nessun’energia o input e non sai bene dove andare.
Due cose appaiono nel tuo tiraggio, la casa e i bimbi. Il tarocco consiglia, al momento e per iniziare che ti dedichi alla casa, e al figlio o figli. Aspetto tuo riscontro
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nephty » Wed Dec 05, 2012 1:43 pm

non c'è stato un allontanamento fisico, piuttosto una discrepanza fra le mie necessità e le sue, inconciliabili, ma senza risentimento, almeno non da parte mia. non guardo al passato con nostalgia ma rispetto ai modi (brutali, violenti)che si sono resi necessari per chiudere questa relazione sento una grande tristezza. i figli c'entrano ma in un altro senso: lui ha un figlio con una compagna "casuale" che rimasta incinta da subito ha deciso di portare avanti la gravidanza. ci sono altri dettagli ma trattandosi di questioni delicate non ritengo appropriato chiarirle pubblicamente.
Tutta quella sfilza di presenze femminili? madre, amante, sorelle, compagne? le sento minacciose...
Grazie
nephty

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Dec 05, 2012 4:25 pm

Confesso che capisco poco nel tuo tiraggio, spero che qualcun altro mi dia una mano.
Posso ribattere che il viaggio, lo spostamento è un elemento particolarmente sottolineato in questo tiraggio come del resto l’elemento casa. È possibile che tu sia controllata?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nephty » Wed Dec 05, 2012 5:12 pm

In che senso controllata?
non mi sorprende la domanda ma non me l'aspettavo...
l'ex di cui parlo ha manie da stolker e altre ossessioni..
gioca parecchio con l'invocazione di entità.
alludevi a questo?
my god.
nephty

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Dec 05, 2012 5:46 pm

Si è quello al quale ho pensato, ma non tanto quanto stolker, ma controlla, verifica, vuole vedere e sapere…..
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nephty » Wed Dec 05, 2012 10:03 pm

Pensavo di fare allora un nuovo tiraggio in modo da definire meglio la prima domanda dove chiedevo agli arcani a quali riferimenti tendere in questo nuovo inizio. Mi chiedo ora cosa di vecchio devo ancora elaborare.
grazie pescidoppio.
:Tar13U: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tar09D: :Tar14U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nephty

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Dec 06, 2012 9:48 pm

Più che elaborare, dovresti prendere cura di te. Le tre carte insieme lo indicano (le monde, la temperance e la stella. Non vedo nessun pericolo, ma le carte consigliano di guardati attorno, al meno per un po’. E se, di notte esci, meglio in gruppo, non da sola, neanche con un uomo.
La temperance al presente, è come se dicesse, che per un po’, è meglio non dare nell’occhio.
Credo che le carte, vogliono dire, che dopo questa recente separazione, è meglio non farti vedere con un altro.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI