si, in effetti quando stavo fuori non ero pienamente soddisfatta perché stavo nella sua città per lui, per noi. da sola avrei cambiato luogo..
sono d'accordo anche sul fatto che non sarei dovuta tornare a casa ma ero troppo fragile, stavo male e solo quello era un posto protetto, sicuro, dove poter piangere e guarire.
invece ho fatto l'appeso, mi sono fermata, del tutto. ad aspettare.
é chiaro che una situazione così ferma, di stallo non é cosa buona, per questo sto bene si con la mia famiglia ma manco di indipendenza. soffro perché invece non vorrei essere qui, ferma ad aspettare.
ho sempre vissuto altrove e questo mi piaceva, ma confermo che ora sarebbe difficile perché mi sento pesante, in questo particolare momento. spero tuttavia di recuperare la mia energia per muovermi e viaggiare perché era una cosa che invece mi entusiasmava molto.
ora il ragazzo che ho appena conosciuto non é proprio vicino alla mia casa ma é delle mie parti,sì..
vorrei tuttavia provare un tiraggio chiedendo alle carte cosa dicono sulla storia con il ragazzo giovane, che ancora si fa sentire.. e che sento ancora dentro di me..
grazie pescidoppio,
immagina un sorriso