PESCIDOPPIO....nuovo argomento!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PESCIDOPPIO....nuovo argomento!!!!

Postby Amos » Fri Dec 07, 2012 12:00 am

Nel posto in cui lavoro c'è una collega molto dolce e simpatica. Che intenzioni ha come?
:Tar08U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar06U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Amos

CAMOIN TAROT FORUM

Re: PESCIDOPPIO....nuovo argomento!!!!

Postby pescidoppio » Sun Dec 09, 2012 10:45 am

Caro Amos,
Nel tiraggio, vedo e lo puoi verificare anche tu, che la tua parte maschile della prima fila è capovolta. Tutte le carte con la figure maschile sono testa in giu. Questo sei tu in questo preciso momento. In capo della fila, abbiamo la force, la force controlla, cosa controlla? l’ultima carte in fondo, controlla la stella, la stella è la tua interiorità. Perciò sembra che tu debba controllare la tua interiorità.
La fila superiore parla unicamente di mentale, salve il chariot e il diavolo. Significa, a seconda della mia lettura, che dovresti cercare di dominare e vincere gli impulsi della tua personalità e del tuo esprimere, i quali ti impediscono di avere un attitudine equilibrata e positiva verso la vita, gli altri e le donne.
Un abbraccio, buona domenica
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Amos » Tue Dec 11, 2012 4:07 pm

Ciao Pescidoppi, ammiro la tua pazienza e professionalità. Volevo ringraziarti del tempo che mi hai dedicato. Credo che hai centrato l'obbiettivo, sicuramente la confusione che hai visto è dovuta proprio al mio equilibrio un pò provato da una storia che non ha avuto un esito come speravo. Girerò pagina. Grazie ancora e a presto.
Amos

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Tue Dec 11, 2012 5:32 pm

Grazie Amos per le tue gentili parole. La vita è un camino verso la consapevolezza, soltanto attraverso la sofferenza, riusciamo a crescere.
Un abbraccio do cuore.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Amos » Sun Dec 30, 2012 10:02 am

Ciao Piscidoppio....scusa se arrivo tardi per gli auguri di Natale ma ero fuori sede....ti faccio i miei migliori auguri per un sereno 2013 ringraziandoti ancora per i tuoi consigli. A presto.
Amos

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 12:12 pm

Grazie Amos, tantissimi auguri a te.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI