consiglio...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consiglio...

Postby aurora selvaggia » Fri Dec 07, 2012 6:12 pm

mi trovo in una situazione che mi fa star male... l'uomo col quale ho una collaborazione di lavoro non continuativo, e una simpatia affettiva ... mi stà evitando come la peste...accusandomi di non essere stata sincera con lui...
premetto che fino a qualche tempo fa per me era solo un carissimo amico e non riuscivo a dargli quello che si aspettava da me... poi piano piano mi ha conquistata e mi sono avvicinata sempre di più scoprendo che è diventato molto importante...
come mi devo comportare????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie mille...
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Re: consiglio...

Postby pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 12:31 am

Le carte suggeriscono di verificare se per caso, il tuo collega, abbia qualche nuovo interesse nell’ambito della ditta? (il che spiegherebbe il suo atteggiamento!)
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby aurora selvaggia » Sat Dec 08, 2012 12:56 am

Ciao pescidoppio ... nel senso che è interessato sentimentalmente verso un'altra...e che mi ha preso in giro fino ad ora???
grazie mille...
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby aurora selvaggia » Sat Dec 08, 2012 3:06 pm

ciao Pescidoppio ..oggi mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi elimina da tutti i suoi contatti per non avere più niente a che fare con me...mi è crollato il mondo ... ha detto che è una decisione drastica ma non ha alternative...mi sembra di vivere un incubo ...
avrò la possibilità di riprendere i contatti con lui????

:Tar11U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar13D: :Tar02U:
:TppfIT:
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 4:53 pm

Se riprendo il primo tiraggio, nel passato, vi siete aiutati a vicenda e avevate un ottimo rapporto, poi all’improvviso, ti ha svolto le spalle per guardare un'altra.
Nel secondo tiraggio, sembra che il messaggio sia stato dettato da un'altra. È stato come costretto.
Ha delle colleghe femminili ? nel primo tiraggio, si vede la coppia formata della force e il bateleur.
Nel secondo tiraggio, ritroviamo questa stessa coppia. Credo che lui abbia una nuova Lei piuttosto gelosa che lo costringe a tenere questo tipo di comportamento. (permetti se ti dico che non hai perso nulla, è un tipo senza P, per avere quest’ attitudine).
Fammi sapere
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby aurora selvaggia » Sat Dec 08, 2012 6:52 pm

si Pescidoppio fino a un pò di tempo fa era come dicevi tu...ottima intesa su tutto... mi viene da pensare ...se non potrebbe essere la moglie invece di una collega ad obblitgarlo a non lavorare più con me...
la cosa che in ogni caso mi addolora è il modo con cui mi ha liquidata...trattandomi come la peggiore delle donne... comincio a chiedermi se c'è qualcosa in me che non va...
grazie mille per la risposta sei sempre gentile... un abbraccio
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 11:45 pm

Nel primo tiraggio, saresti rappresentata dal mondo, carta dritta, questo significa che il problema non viene da te.
Una domanda: c’era tra di voi uno scambio di messaggi tramite il cellulare? Ti faccio questa domanda perché nell’ultimo tiraggio, la force che potrebbe essere sua moglie, controlla di nascosto il cellulare del bateleur. (Da pescidoppio, capisco tua delusione, ma uno che tiene tale comportamento è proprio piccolo piccolo e codardo. Fammi sapere )
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby aurora selvaggia » Sat Dec 08, 2012 11:54 pm

ciao Pescidoppio ... no tramite facebook.. che poi si vede anche su cellulare...
ma mi ha sempre detto che sua moglie non è molto tecnologica... non saprei...
dici che non lo vedrò mai più ????
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 11:57 pm

ora, quadra tutto, sua moglie lo ha scoperto. Credo che lui si sia preso paura…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby aurora selvaggia » Sun Dec 09, 2012 12:14 am

ma al punto da trattarmi malissimo... io avrei capito se mi avesse spiegato...mi dà invece che mi odi tantissimo... :-(
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI