Morto un papa.....se ne fa un altro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Postby psiche » Mon Dec 10, 2012 1:44 pm

L'ambasciatore che aspettavo con ansia ha cambiato i propri piani...ora tra le mani ho un uomo che non è della mia città ma che si fa un sacco di problemi per muoversi e venirmi a trovare. Non ho ben capito, ma secondo i tarocchi ha attualmente una relazione con una donna (ovviamente non io)....?????

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar21U:
:TppfIT:
psiche

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Morto un papa.....se ne fa un altro

Postby pescidoppio » Tue Dec 11, 2012 8:00 pm

Vedo lui in mezzo a due donne, la force e il mondo – la force è la donna con la quale, presumo, vive, visto che ha qualche difficoltà per scappare di casa…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby psiche » Wed Dec 12, 2012 8:39 am

Proprio come temevo, anzi come sentivo.... perchè un certo senso alberga in me... e quindi cosa mi consigli di fare, con lui?

:Tar20U: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar05D: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
psiche

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Morto un papa.....se ne fa un altro

Postby pescidoppio » Wed Dec 12, 2012 8:27 pm

Il tiraggio parla soltanto di lui, tu, in un certo senso, sei assente, il tiraggio non presente nessun figure femminile. !!!!
Lui è rappresentato dall’hermite, non sta più bene in famiglia, vuole scappare ma non sa come fare, poi, viene da te (il mat che si dirige verso l’inamorato), trova il modo.
A questo punto, ti conviene aspettare.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby psiche » Fri Dec 14, 2012 10:13 am

E' verissimo, fa il diavolo a quattro per incontrarmi. A me non interessa piu' di tanto. Una cioccolata... ti aggiornerò. Grazie
psiche

CAMOIN TAROT FORUM

Postby psiche » Wed Dec 19, 2012 3:57 pm

Incontro deludente, io assente, proprio come nelle carte.... incredibile..... E allora andrei a trascorrere il Natale con un altro uomo ancora in un'altra città.... Non sono bulimica, solo in cerca dell'amore.
Come andrà l'incontro con S. a Natale????

:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar18D:
:TppfIT:
psiche

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI