I frutti dei miei studi sulla roulette

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

I frutti dei miei studi sulla roulette

Postby giolengo » Sat Dec 15, 2012 11:37 pm

I miei studi attuali sulla roulette francese(Random Live) porterà il tanto sospirato vantaggio matematico al giocatore, oppure sono sulla strada sbagliata ?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U: :Tar01U:
:Tar12U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar03U: :Tar18D:
:TppfIT:
giolengo

CAMOIN TAROT FORUM

Re: I frutti dei miei studi sulla roulette

Postby pescidoppio » Mon Dec 17, 2012 9:43 pm

Mi piacerebbe che qualcuno altro/a leggesse tuo tiraggio.
Sembra che vorresti scoprire il segreto (se segreto c’è). ma il tiraggio dice che si tratta davvero di un gioco di azzardo, non di calcolo.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giolengo » Tue Dec 18, 2012 12:37 am

grazie per la risposta. devo dire che ti sei avvicinata moltissimo a ciò che io intendo. Mi spiego : dopo anni studi dedicati alla roulette francese, ho abbandonato definitivamente qualsiasi tipo di calcolo !

Il mio ultimo studio (Random Live) si basa, infatti ,su una strategia che utilizza una forma di azzardo per battere l'azzardo stesso della roulette. sembra difficile ma è una cosa molto semplice, in quanto il giocatore mette in condizione il Banco di cercare di indovinare i numeri prescelti e non viceversa... !

Detto questo , chiedo ai Tarocchi, con un nuovo tiraggio, se questo mio studio (Random Live) è una strategia vincente a lungo termine, in grado di aiutare tante persone a vincere .

Ti prego di rispondermi Pescidoppio, grazie.

:Tar19U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04D: :Tar16D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie.
giolengo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Tue Dec 18, 2012 9:00 pm

Divertente la tua tecnica!
Questa volta sei sulla strada giusta, giustissima. Secondo il tiraggio ti manca ancora una chiave per arrivare al dunque, ma il successo è alla porta- fuoco fuoco.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giolengo » Tue Dec 18, 2012 10:36 pm

Grazie Pescidoppio per il tuo contributo. Ti terrò aggiornata . Ora mi metto al lavoro per cercare l'ultima chiave :idea:

Ciao :D
giolengo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giolengo » Thu Jan 31, 2013 10:16 pm

Ciao Pescidoppio :)
come ti ricordi sono alla ricerca della chiave del successo sui miei studi della roulette francese.

Voglio essere guidato dalla sapienza dei tarocchi, pertanto chiedo ai tarocchi se il mio ultimo studio denominato "run omega 22" e la chiave che permette la vincita matematica e costante nel lungo termine, oppure devo ricercarne un'altra ? :?:

Ciao.
:Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar09U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar10D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
giolengo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sat Feb 02, 2013 12:16 am

Si, raccordo benissimo!
Scrivo quel che vedo nel tiraggio. Nella fila in basso, la roulette è descritta come un gioco di azzardo, ingannevole e schiavizzante. Nella seconda fila, la ricerca per trovare il sistema di vincita è stato individuato. Nella terza fila, il concetto porta alla chiave.
Nella colonna del presente, abbiamo la roue de forturne ingannevole poiché capovolta, che viene sconfitta dal l’hermite che ha in mano la chiave per aprire la serratura rappresentata nella carta del mondo.
Mi sembra il massimo !!!
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby giolengo » Sat Feb 02, 2013 12:08 pm

Grazie infinite per il tuo contributo.

Ora se inizierò a raccogliere i frutti di questa mia ricerca durata molti anni, ti renderò partecipe :o , in segno di gratitudine, per l'aiuto che dai attraverso la sapienza dei tarocchi, in maniera del tutto gratuita.

Grazie.

Giovanni Esposito
[bannato dal moderatore]
giolengo

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI