fare la scelta giusta

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

fare la scelta giusta

Postby serendipity » Sat Dec 22, 2012 11:30 pm

M. (che è l'uomo che amo e che mi ama) riuscirà a trovare il coraggio e la forza di scegliere me???
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar18D: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar11U: :Tar20U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar06U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

come prima volta pspero di non aver fatto pasticci.
grazie in anticipo per l'aiuto
serendipity

CAMOIN TAROT FORUM

Re: fare la scelta giusta

Postby pescidoppio » Sun Dec 23, 2012 4:48 pm

Che tiraggio strano !!! le 22 lame sono uscite!!!!
I lunghi tiraggi, sono particolarmente faticosi da interpretare. M, in questo momento rifiuta di pensare di dovere scegliere, non trova la forza in se anche se non sta bene in casa, ne con sua attuale compagna. Credo di capire che sua compagna sospetta della tua presenza. La storia durerà ancora a lungo, giustizia sarà fatta, ma in questo momento preciso, è difficile pronunciarsi, anche perché si parla di un futuro abbastanza lontano, sarà in ogni caso un lungo percorso.
Stai cercando un lavoro ??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serendipity » Sun Dec 23, 2012 9:22 pm

Grazie Pescidoppio per avermi risposto...

mi sono stupita anch'io della presenza di tutti gli arcani.
sono la compagna ufficiale da 3 anni, ma la ex da un anno lo "ricatta": se sta con me non può vedere il figlio.
Lui crede che tornare in "famiglia" anche senza amore sia giusto per il figlio .
secondo te alla fine torniamo insieme??? Consigliami tu se fare un nuovo tiraggio per questa specifica domanda.
No non cerco lavoro, ma io e lui lavoriamo insieme.
Aspetto una tua risposta...e ti ringrazio
serendipity

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Dec 24, 2012 2:52 pm

Come detto in precedenza, i tiraggi lunghi sono, per me, difficile da interpretare. Per altro, se la domanda è mal' posta, ti lascio immaginare…
Ora è tutto chiaro.
Il problema, non sei tu, ti ama e viceversa. Il problema, è il figlio. Bisogna cercare e trovare una strategia in modo che M possa vedere regolarmente suo figlio, come lo prevede la legge, affinche la vostra coppia sia felice. A questo punto sarebbe opportuno fare una domanda alle lame in questa direzione.
Nel tiraggio, si vede una tematica legata alla casa, mi sai dire qualcosa in merito. Sembra cmq che la soluzione sia tramite o grazie ad una faccenda legata alla casa.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serendipity » Mon Dec 24, 2012 3:26 pm

la casa...
noi vivevamo insieme. da un mese non più.
lui per stare con il figlio sta pensando di tornare in casa con la ex. credi lo farà?
forse la tematica della casa suggerisce che soluzione si avrà quando e se si troverà ad affrontare il problema, cioè a vivere con una donna che non ama???
ti chiedo un suggerimento per riuscire a fare la domanda giusta e soprattutto nella maniera più chiara possibile.
non è facile per me in questo momento.
io vorrei sapere se torna da me e se riesce a ribellarsi a questi ricatti che hanno per soggetto e oggetto il figlio...
serendipity

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Dec 24, 2012 3:41 pm

Quanti anni ha il figlio ??
Puoi porre la domanda in questo modo, correggimi se sbaglio ?
“vorrei sapere se rimane da me e se riesce a ribellarsi a questi ricatti che hanno per soggetto e oggetto il figlio?”
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serendipity » Mon Dec 24, 2012 3:58 pm

più che altro se torna da...
da un mese in teoria non stiamo più insieme...
allora la formulo così e faccio un nuovo tiraggio...
grazie intanto
serendipity

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serendipity » Mon Dec 24, 2012 3:59 pm

il figlio è un adolescente
serendipity

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Dec 24, 2012 4:15 pm

ok, aspetto il tiraggio
pescidoppio