è un'illusione?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è un'illusione?

Postby maglieria » Sun Dec 23, 2012 10:31 pm

Salve, sono una nuova iscritta. Da qualche mese conosco un uomo con il quale ho avuto una intensa corrispondenza telefonica per mesi poichè è di un'altra. Quando finalmente ci siamo potuti incontrare abbiamo passato una giornata meravigliosa insieme. Ma la distanza e la sua paura dichiarata ad avere legami, ci ha portato alla decisione di chiudere la storia. Purtroppo per me il sentimento è ancora molto forte. Lui mi dice di essere ancora fortemente attratto da me, ma io evito di incontrarlo. Vorrei sapere se la mia è una fissazione amorosa o ci potrà essere un futuro tra noi superando le difficoltà?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar12U: :Tar09D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Re: è un'illusione?

Postby maglieria » Mon Dec 24, 2012 2:30 pm

up
buon natale :oops:
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maglieria » Tue Dec 25, 2012 10:50 pm

per pescidoppio, ho letto le tue altre risposte e sembri davvero molto sensibile. Nel tiraggio precedente appare la Torre. Pensi che sia negativo?
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maglieria » Tue Dec 25, 2012 10:54 pm

Ma Lui cosa ha nel cuore?

:Tspace: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar11D: :Tar08U:
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Dec 26, 2012 11:43 pm

Il primo tiraggio indica che ci saranno altri incontri cercati da lui…
Nel secondo, vedo un uomo molto attratto da te, la giustizia indica che sarebbe opportuno proteggerti nel senso di non crearti delle illusioni.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maglieria » Thu Dec 27, 2012 10:17 am

grazie pescidoppio, infatti lui vorrebbe rivedermi ma io lo respingo P.S. mi ha appena richiamata).
Secondo te c'è solo attrazione nel suo cuore?

:Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar20U:
:TppfIT:
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maglieria » Sat Dec 29, 2012 10:42 am

up
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 1:23 pm

Il tiraggio parla molto di un rapporto sopra le righe, molto spirituale, la parola “anima” esce in parecchie carte. Una coppia tranquilla e sedentaria è espressa e consigliata in questo tiraggio. Sei tu a desiderare questo tipo di legame ?? lui che tipo è ? corrisponde a quel che cerchi??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maglieria » Sun Dec 30, 2012 3:18 pm

Grazie Pescidoppio.
Diciamo che io ho sentito fin dall'inizio un legame profondo con lui e sentivo i suoi pensieri. Era come se prevedessi le sue azioni. Poi lui si è staccato. Non penso che il nostro potrebbe mai essere un legame sedentario visto che siamo distanti e lui è un tipo in continuo movimento. Sinceramente non so se lui sia stanco della vita che fa. Certamente lui non parla mai di sentimenti, ripete che non vuole legami, e che è fortemente attratto da me. Dentro di me sento che non è solo quello, ma ovviamente so quanto è facile illudersi quando si sente qualcosa per qualcuno. Per questo evito di incontrarlo nuovamente.
non so se può esserti utile dirti che io sono la tipica bilancia e lui è il tipico sagitario :)
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maglieria » Sun Dec 30, 2012 3:31 pm

In effetti è sempre stato un rapporto sopra le righe. All'inizio del rapporto il feeling mentale era molto forte. Lui mi piace moltissimo e vorrei con lui una bella storia serena e passionale, magari definitiva, non proprio sedentaria. Nello stesso tempo vedo le difficoltà alla realizzazione del mio sogno vista la distanza e il fatto che lui ripete sempre di amare la sua vita solitaria con il suo cane.
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maglieria » Sun Dec 30, 2012 3:40 pm

E' sorprendente Pescidoppio che tu abbia usato proprio la parola "anima". In effetti ho sempre pensato che ci fosse qualcosa che ci unisce, ma non so dire cosa sia. E' qualcosa di innominabile, un legame invisibile che all'inizio era quasi tangibile. Ma lui poi se ne è accorto e si è staccato da me. Forse per paura. Si è allontanato. Adesso mi cerca ma sempre alle "sue condizioni", nel senso no legami ma solo attrazione. E io lo respingo.
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 6:20 pm

Forse siete la stessa anima, lui è tuo completamente e vice versa.
Il papa e la papessa è una coppia che non richiede necessariamente il rapporto fisico. Il vostro rapporto “occulto” è mirato a fare crescere le due faccettature della vostra anima… rapporto estremamente difficile, ma cosi appagante..
Quando ho usato la parole “sedentaria” e “tranquilla”, non intendevo nel movimento, ma nella costanze e nella stabilità del rapporto in se stesso…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maglieria » Mon Dec 31, 2012 11:24 am

grazie pescidoppio, ma ora che devo fare? ci sarà un giorno in cui staremo insieme in maniera stabile e concreta oppure sarà solo platonico e a distanza?
ovvero quando e/o se sarà mio?

:Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar15D: :Tar00U: :Tar07D: :Tar08U:
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Mon Dec 31, 2012 3:48 pm

Le carte poste al futuro hanno tutte l’ elemento “mentale” salve il Chariot, che è bene in carne e ossa, pero rovesciato, tutto ciò mi fa pensare, per il momento, ad una relazione platonica. Buon anno
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby maglieria » Mon Dec 31, 2012 6:00 pm

grazie pescidoppio
Ti terrò aggiornata sull'andamento. Che storiaaaaaaaaaaa....ma tutte a me :P
Auguri di buon anno
maglieria

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI