E per me, grovigli karmici?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E per me, grovigli karmici?

Postby g.m.v. » Tue Dec 25, 2012 6:35 pm

Mi è venuto in mente, leggendo altri post, che in questo periodo pensavo di essere legata da complicati rapporti karmici irrisoltiin ambito sentimentale e affettivo con una donna e due uomini. Si può capire quale sia il problema dal tiraggio?
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Re: E per me, grovigli karmici?

Postby pescidoppio » Wed Dec 26, 2012 11:20 pm

Non sono sicura di avere capito la domanda. Puoi riformularla diversamente.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby g.m.v. » Thu Dec 27, 2012 7:35 am

Ciao, Pescidoppio! Scusa la mancanza di chiarezza. Volevo dire che credo che la mia vita sentimentale con le sue difficoltà risenta di blocchi karmici che coinvolgono due uomini e una donna, con situazioni che sembrano ripetersi e che non riesco a superare. Si possono avere indicazioni da questo tiraggio? Grazie !
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Dec 27, 2012 9:29 pm

Nel tiraggio, non vedo il blocco karmica, ma non significa che non c’ è . forse la domanda va fatta diversamente.
Nel tiraggio, se mai, vedo due donne – una è completa sia dal punto di vista materiale che spirituale. L’atra donna è più semplice, dolce e servizievole, umile. In mezzo abbiamo un uomo , il bateleur, che non sa qual’è l’ideale, ed è turbato.
Questo è la lettura, e non sembra che risponda alla tua domanda, fammi sapere
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri Dec 28, 2012 11:25 pm

Ho ripensato a tuo tiraggio, credo che si tratti dell' effetto specchio…aspetto tuo riscontro .. ,
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby g.m.v. » Sat Dec 29, 2012 6:00 am

Cara Pescidoppio, grazie mille, ho visto poco fa la tua risposta. Che cosa vuol dire effetto specchio? Che le due donne sono le due parti complementari di me? E che l'uomo in questione sarebbe disorientato di fronte a questi due aspetti che non ha percepito come integrati? Questo potrebbe essere. Ma potrebbe anche riferirsi ad una situazione di un altro uomo del passato che ora è di nuovo presente nella mia vita e che è un po' disorientato tra me e l'altra? Che ne pensi? Intanto grazie mille.Ciao.
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 12:09 pm

Ciao Cara,
L’effetto specchio, è proprio quello, il contrario rispetto a quello che tu esponevi.
Parlavi nella tua domanda di una donna e due uomini. Nel tiraggio abbiamo due donne e un uomo.
L’effetto specchio, serve a farci riflettere per capire in fondo la nostra problematica.
Altre ad essere un effetto specchio, il tiraggio parla dell’uomo del passato che ora è di nuovo presente nella mia vita.
Tu quella donna sei, la donna completa oppure la donna umile e semplice ?
L’uomo del tiraggio desidera la donna ideale, non necessariamente quella di cui è maggiormente innamorato.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby g.m.v. » Sun Dec 30, 2012 3:48 pm

Cara Pescidoppio, il problema si fa complesso e interessante. Allora, se è l'uomo (quello senza p., ti ricordi, cito te :D ) a cui ancora non riesco a non pensare, credo che sia possibile l'effetto specchio, perché con lui mi sono comportata come donna dominante ecc. e come donna accondiscendente, umile, alternativam,ente, senza conciliazione, perché così mi veniva di fare. O potrebbe essere un'altra donna di cui ignoro l'esistenza? L'uomo del passato non so come mi recepisca. Con la donna con cui sta adesso ha una grandissima intesa e complicità, ma , per ammissione di entrambi, non c'è mai stato innamoramento. Insomma, un bel problema capire a chi si riferisca il tiraggio! Grazie!!
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN