Nadir o BonaDea ..:)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nadir o BonaDea ..:)

Postby lucetta » Wed Jan 02, 2013 12:37 pm

Ciao Nadir e BonaDea , se volete e potete vorrei il vostro aiuto :) . Da molto tempo sono senza un compagno vero , affine a me e con cui condividere il mio percorso di vita , costruire qualcosa di autentico e duraturo . Sto avendo amici virtuali ma..nulla di concreto, trovero' l'uomo , il compagno che fa per me... l'incastro perfetto ?
Grazie E felice e fortunato anno ;)

:Tspace: :Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar19U: :Tar04D: :Tar16U:
:TppfIT:
lucetta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Nadir o BonaDea ..:)

Postby BonaDea » Wed Jan 02, 2013 1:43 pm

ciao lucetta,
sinceramente questo tiraggio fa ben sperare, nella tua cerchia di amicizie ci potrebbe già essere questa persona, imperatore rov, che magari ha qualche difficoltà, a farsi avanti con te o difficoltà a concretizzare. nella tua domanda parli di " costruire " e ben tre carte parlano di costruzione ( sole - imperatore - casa Dio ) , parli di incastro perfetto ( e nella ruota abbiamo un incastro perfetto!) l'imperatore è una persona solida, concreta e stabile, solo che per il momento appare rov, ma c'è . Il tutto coronato dalla tua piena realizzazione!

Tanti tanti auguri di buon 2013 che sia portatore di grandi e belle novità!

Un Saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Nadir Il Crepuscolo » Wed Jan 02, 2013 4:37 pm

Ciao lucetta! :)
Senza aggiungere molto altro all'interpretazione di Bonadea, che mi sembra molto corretta, il Sole seguito dall'Imperatore ti suggerisce di non cercare un compagno troppo astratto (il Sole) o perfetto (La Forza che guarda il Mondo), perche' forse e' proprio questo che ti impedisce di trovare la persona adatta a te. Sicuramente questa persona "reale" arrivera' se continuerai a cercarla :)
Concludo lasciandoti con il messaggio de La Forza, che vuole trasmetterti il coraggio e l'entusiasmo necessari al successo...sono certo che i tuoi desideri si avvereranno, ti auguro il prima possibile! Mi raccomando, non perderti d'animo, mantieni la positivita' e libera tutto il tuo potenziale :)
Auguri di un buon 2013!

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lucetta » Fri Jan 04, 2013 12:39 pm

Grazie di cuore a entrambi . BonaDea le tue parole ben auguranti , mi hanno rallegrata e resa piena di speranza per un futuro d'amore , ti auguro un anno fortunato e di realizzare quello che desidera il tuo cuore :D .
Nadir ..che dire ..hai colto in pieno un aspetto della mia personalita' : è vero tendo ad essere troppo perfezionista anche e soprattutto con gli uomini , ma seguiro' il tuo consiglio ..trovero' il coraggio e l'entusiasmo di lasciarmi andare di piu' . Anche a te auguro un anno bello e ricco d'amore :D . Grazie vi terro' aggiornati !! :wink:
lucetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lucetta » Wed Feb 13, 2013 7:34 pm

Rieccomi :D ..come state? Io sto conoscendo un uomo , ma in virtuale . Lui mi piace , anche se ho dei dubbi sul continuare o meno ..Parlando mi ha manifestato che nn vuole per ora, nè una compagna, nè una famiglia, nè figli ! Io desidero esattamente l'opposto ..un compagno, costruire una famiglia e un figlio . Mi dice che siamo solo amici , ma poi si spinge oltre nelle battute , mi chiama spesso al telefono ..mi cerca in continuazione e, mi ha invitato piu volte a incontrarci di persona. C'è una sorta di attrazione reciproca , cui nessuno vuole sottrarsi,
Ma mi chiedo qual'è la cosa giusta da fare ? Grazie di cuore un abbraccio :) :)

:Tar03U: :Tar20U: :Tar07U:
:TppfIT:
lucetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Feb 13, 2013 8:48 pm

le carte per come si presentano sarebbero positive ma in questo caso in netto contrasto : il giudizio parla di famiglia ,suggerisce che il senso dell'unione tra maschile e femminile e' produrre un terzo elemento... insomma tutto quello che invece lui non e'interessato a vivere. sicuramente tutte e due sentite questo desiderio irrefrenabile , ma qual'e' il suo scopo ? se non quello rappresentato dal giudizio ?nascita di una coppia? vuole essere l'amante ? ti direi di valutare bene magari continuando a livello virtuale...per capire effettivamente che cosa ha in testa.che cosa sai di lui ?
la cosa strana che il tarot parla di unione quando invece lui nega tutto questo! non e'che , per caso
esiste gia'un unione?
e'sempre molto difficile interpretare un tiraggio con solo tre carte specialmente quando rappresentano una situazione in netto contrasto con il desiderio reale di uno dei soggetti. lasciamola ancora a livello di telefonate!

bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Thu Feb 14, 2013 7:40 pm

ho ripensato a questo tiraggio, e mi sento di dirti , magari dopo esserti accertata della non esistenza di una famiglia, magari facendolo stare un po' su chi va là , alla fine provare anche a incontrarlo.

é stato un po' difficile arrivare a questa conclusione però sono convinta che se il tarot pone questi arcani forse , a prescindere da quello che ti ha detto, non sia meglio seguire il suo consiglio e incontrarlo.

BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lucetta » Fri Feb 15, 2013 8:57 pm

Ciao BonaDea , sono anche io stupita del tiraggio ! So' per certo che lui nn ha legami attualmente, nè famiglia nè figli ( ho le mie fonti ;)..). Seguiro' il consiglio del tarot di incontrarci di persona , ma ho un po' timore per quanto riguarda l'impatto a livello fisico . Io Sono un po' ..morbida diciamo, con un fisico mediterraneo e mi faccio mille problemi , ma ho anche il dubbio se mi piacera' lui ! ..Faccio la domanda secca : io e lui se ci incontrassimo di persona,che impressioni avremmo ..ci piaceremmo ? Grazie davvero ...un abbraccio , buona fortuna per tutto e tanto amore ..:)

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar21U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Sat Feb 16, 2013 7:30 am

AH quella papessa all'incontrario .... !hai nascosto parte di te con lui ? nel senso , nella tua descrizione, di come sei e per questo credi che vedendovi venga fuori?
lui continua ad apparire come carro, il carro è la persona che ci piace e che rappresenta il nostro ideale di uomo... forse è una tua paura interiore, probabilmente , data la tua lunga chiamiamola "astinenza" nei rapporti con gli uomini di crea mille dubbi e mille difficoltà.... a livello di personalità non ci sono problemi , sei una donna sicura , brillante, vivace... ma il tuo intimo è un po' più insicura, la tua parte interiore, la tua anima qualche problemino lo può avere ... ma che riuscirai a superare.... lui ti guarda, e anche con occhietto vivace, diciamo che ha l'occhio lungo.... cerca di non essere troppo concentrata sui tuoi dubbi e le tue incertezze ma volgi lo sguardo a lui.... liberati, spogliati da queste fisime mentali.... e vedrai che l'incontro andrà bene! andrà meglio di quanto potresti pensare!

BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lucetta » Wed Apr 24, 2013 2:32 pm

G. Diventerà il mio compagno o...arriverà un altro uomo per me ?

:Tar06U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
lucetta

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN