Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Il mondo rappresenta la donna da sola e da sola sta bene. Il papa consiglia di stare ancora da sola, di riflettere. Non saprei il perché, cos’è successo nel passato recente ?
ciao Pescidoppio...se devo essere sincera ... non mi piace stare sola...vorrei avere un compagno ... recentemente sono rimasta delusa dai comportamenti di un'uomo molto importante per me...oggi mi considera domani no... mi piacerebbe sapere perchè fa così e io come mi dovrei comportare??? fare finta di niente e prenderlo quando c'è o sparire????
Lui, a modo suo, ti vuole bene. È un uomo senza coraggio, senza palle, ma sei importante per lui. Vorrebbe ma non ha il coraggio. È consapevole delle sue debolezze. Le sue stranezze sono per mascherare la sue debolezze. La scelta è tutta tua, il tiraggio non dà nessun consiglio, il tiraggio ti ha soltanto descritto la situazione. Sicuramente vi rivedrete.
ciao Pescidoppio ... è quasi una settimana che non ho contatti con lui... mi chiedo se non abbia un altro interesse e se ci possono essere delle speranze per me...non credevo di stare così male...ancora dopo tanto tempo...grazie un abbraccio