Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Mah, diciamo che sì, spesso appaio un po' forte, magari un po' capetto. Ma è tutta una facciata, è che sono parecchio timida e in questo periodo un po' triste. Come posso fare per sbloccare questa situazione?
Come posso fare per sbloccare questa situazione? Forze, ti vede addirittura aggressiva, dovresti essere più naturale, le carte consigliano di andare verso di lui per aprire la conversazione. Al futuro, abbiamo la ruota di fortuna e il sole, due carte favorevoli all’apertura di una nuova relazione - buone possibilità. Ma a lui cosa passa per la testa? Il tiraggio parla soprattutto di quello che hai tu, in testa. Sembra che ci pensi tanto, ti senti molto attratta.
e' vero, lo penso molto e sono molto attratta ma non saprei come fare ad essere più naturale. Viviamo lontani, parliamo due lingue diverse e lui è sfuggente. Ho paura di mostrarmi troppo. Se mi avvicino, scappa. O almeno così pare. Altre due domande (se ti va di interpretare), la prima. Quali sono i sentimenti che prova per me?
e l'ultima: in che senso andare verso di lui? Fisicamente? Ho risposto ad un suo messaggio di auguri. Gli ho scritto io un'altra cosa dopo qualche giorno poi ma è sparito. Forse devo lasciargli il controllo totale della situazione...