by susina » Tue Jan 15, 2013 11:58 pm
Ciao, avverto anche te che non sono molto ferrata, ma vorrei provare lo stesso ad interpretare il tuo tiraggio e a sapere se trovi (o troverai!) riscontro in ciò che leggo.
Mirko non sembra innamorato di Simona, sembra più intento a trovare un escamotage per fare tabula rasa sul piano sentimentale, non è propenso a lasciarsi coinvolgere e forse ha troppi pensieri per la testa per riuscire a lasciarsi andare con lei. Non vorrei farmi influenzare dalla tua domanda ma Mirko sembra essersi allontanato, grazie a Simona, da una persona che gli offriva una relazione più seria e costruttiva, che lui non ha saputo apprezzare, probabilmente perchè non è pronto a vedersi come "uomo", come figura rassicurante, e preferisce comportarsi da "ragazzo". Mirko preferirà troncare (e forse in maniera poco delicata) le relazioni d'amore passate e presenti e cominciare una nuova vita, aprendosi un sentiero per affinare la sua intelligenza emotiva, crescere ed evitare gli errori del passato.
Se hai voglia di approfondire, o dirmi se ho detto cavolate... puoi fare un altro tiraggio, ti ascolto!