Perché alcune domande non ricevono risposte?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Perché alcune domande non ricevono risposte?

Postby chandra » Tue Jan 15, 2013 12:59 pm

Ciao, come mai alcuni non ricevono risposte pur essendo stata la domanda "visitata" da più persone?
grazie.
chandra

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Perché alcune domande non ricevono risposte?

Postby susina » Tue Jan 15, 2013 5:58 pm

Ciao, io sono una nuova arrivata su questo forum. Ho aspettato buona buona (senza sollecitare) circa una settimana per ricevere un responso che alla fine è arrivato. Non è stato molto discorsivo ma ho apprezzato a prescindere la risposta ricevuta ed il tempo che qualcuno ha dedicato alla lettura del mio tiraggio. Probabilmente l'attesa è dipesa dal fatto che io non ho fornito abbastanza dettagli rispetto alla mia domanda (un molto generico "lui mi pensa?"), perciò ti consiglio di aprirti di più e di spiegare meglio quali circostanze generano la domanda che poni. Ti auguro di trovare presto un interlocutore disponibile e che anche tu sappia metterti nelle condizioni di comunicare al meglio. Ciao!!!
P.S. Se fossi brava risponderei io ai tuoi tiraggi, garantito!
susina

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Perché alcune domande non ricevono risposte?

Postby chandra » Tue Jan 15, 2013 8:19 pm

Ti ringrazio tanto. Pazienterò un po' di più e poi eventualmente rifarò la domanda raccontando un po' di più.
ciao :)

p.s.: se vuoi puoi provare a darmi una risposta, anche se dici di non essere molto esperta. ...come ti senti. grazie ancora.
chandra

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI