amore o calesse??

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore o calesse??

Postby eli » Tue Jan 15, 2013 6:01 pm

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar18U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao a tutti, e complimenti x il sito e tutte le persone pazienti che v si dedicano. La mia domanda è semplice....avrò un futuro con quest'uomo o è solo una meteora? grazie mille
eli

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore o calesse??

Postby susina » Tue Jan 15, 2013 7:06 pm

Ciao, sono una nuova utente e non sono molto esperta perciò invito persone più esperte a confutare o integrare la mia lettura e aiutarmi a migliorarmi in vista di future interpretazioni.
Cmq spero di esserti utile, veniamo quindi al responso:
Tra voi c'è una fortissima chimica sessuale ma un ostacolo materiale (forse un'altra persona, un'incompatibilità caratteriale o un'immaturità di fondo) impedisce lo sviluppo spontaneo di questa relazione e la costruzione di un percorso creativo insieme. Ciò potrà provocare un vostro reciproco allontanamento e tu proverai nostalgia nei suoi confronti ma anche un po' di rancore poichè lui non ha saputo riconoscere e apprezzare la tua unicità e la tua bellezza fino in fondo. Potrai pensare che sia stato tempo sprecato e quando lui in futuro ti ricontatterà (con un sms o una telefonata inaspettata) deciderai se varrà la pena riprovarci su nuovi presupposti. La decisione spetterà a te...magari sarai già andata oltre e lo rifiuterai, oppure gli darai un'altra chance ma con una diversa consapevolezza.
In bocca al lupo, ciao!
susina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby eli » Tue Jan 15, 2013 8:10 pm

ciao susina
in primis ti ringrazio della celerità con cui mi hai risposto, in secondo luogo devo dirti che la tua risposta mia ha lasciata davvero senza parole. Nn ho detto nulla di preciso nella mia domanda ma tu mia cara, pur essendo una neofita, così come ti definisci, hai colto nel segno.....sappi che ho fissato lo schermo rileggendo x molti minuti la tua risposta. Credo che la tua interpretazione sia vicinissima alla realtà....grazie.
P.s. visto ce sei così brava, mi piacerebbe che interpretassi gi altri tarocchi nella domanda che ho potato nell'altra sezione, quella delle risposte un po più complesse, Mi raccomando continua così....prometti benisimo :)
eli

CAMOIN TAROT FORUM

Postby susina » Wed Jan 16, 2013 1:45 am

Wow, grazie! Quanti complimenti, così mi fai montare la testa! Scherzo, vorrei veramente affinare la mia sensibilità alla lettura dei tarocchi, senza creare false illusioni o generare fraintendimenti. Spero di poter imparare molto dagli anziani di questo forum e da persone più navigate di me. Sono felice di trovare riscontro riguardo ciò che leggo negli arcani, è un indicatore importante che mi conferma se sono sulla buona strada, perciò ti ringrazio nuovamente!
Ho postato una risposta alla tua domanda nell'altra sezione del forum, tienimi aggiornata! ciao
susina

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI