amore o calesse??

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore o calesse??

Postby eli » Tue Jan 15, 2013 6:01 pm

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar17D: :Tar18U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao a tutti, e complimenti x il sito e tutte le persone pazienti che v si dedicano. La mia domanda è semplice....avrò un futuro con quest'uomo o è solo una meteora? grazie mille
eli

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore o calesse??

Postby susina » Tue Jan 15, 2013 7:06 pm

Ciao, sono una nuova utente e non sono molto esperta perciò invito persone più esperte a confutare o integrare la mia lettura e aiutarmi a migliorarmi in vista di future interpretazioni.
Cmq spero di esserti utile, veniamo quindi al responso:
Tra voi c'è una fortissima chimica sessuale ma un ostacolo materiale (forse un'altra persona, un'incompatibilità caratteriale o un'immaturità di fondo) impedisce lo sviluppo spontaneo di questa relazione e la costruzione di un percorso creativo insieme. Ciò potrà provocare un vostro reciproco allontanamento e tu proverai nostalgia nei suoi confronti ma anche un po' di rancore poichè lui non ha saputo riconoscere e apprezzare la tua unicità e la tua bellezza fino in fondo. Potrai pensare che sia stato tempo sprecato e quando lui in futuro ti ricontatterà (con un sms o una telefonata inaspettata) deciderai se varrà la pena riprovarci su nuovi presupposti. La decisione spetterà a te...magari sarai già andata oltre e lo rifiuterai, oppure gli darai un'altra chance ma con una diversa consapevolezza.
In bocca al lupo, ciao!
susina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby eli » Tue Jan 15, 2013 8:10 pm

ciao susina