Ciao Maria,
mi fa molto piacere leggere i tuoi riscontri in merito alle letture e ti ringrazio per l'augurio che mi hai fatto, le tue parole sono già una grande ricompensa!
Il primo tiraggio indica che potresti individuare nell'acquisto di una nuova casa (nella città in cui vivi ora con tuo marito, poichè lui è vincolato dal lavoro, anche se, se potesse, ti seguirebbe ovunque!), quell'elemento innovatore nel quale incanalare tutta la creatività inespressa e rivoluzionare l'asfissiante routine. Anche se la casa che comprerete sarà nella città in cui vivete attualmente, potrà lo stesso rappresentare una stimolante esperienza che potrà farti trovare una nuova dimensione "in terra straniera", e forse comincerai a percepire un maggior senso d'appartenenza all'ambiente che ti circonda. Inoltre, siccome il desiderio materno è molto forte, hai anche la necessità impellente di predisporre un nido per tuo figlio, poichè temi di trovarti nella situazione di dover affrontare lo stress di un trasloco durante la gravidanza o dopo il parto. In ogni caso le trattative di compravendita vere e proprie avverranno solo quando sarai pronta a percepire quest'esperienza come liberatoria ed entusiasmante, quando ti ritroverai a fantasticare per ore su una casa che ti piacerebbe riadattare a te stessa e alla tua famiglia. Liberando le tue fantasie più urgenti, che siano inerenti la casa, il lavoro o la gravidanza, saprai governare uno splendido regno col sostegno di tuo marito, a prescindere dai rischi ai quali tutti i castelli sono, per natura, esposti, e a prescindere dall'ordine nei quali i progetti si realizzeranno. Cerca di seguire la naturale gerarchia dei tuoi desideri, che solo tu puoi conoscere, senza aver troppa paura di fare la scelta sbagliata. Nessuna direzione intrapresa è eternamente vincolante: anche il navigatore gps, quando si esce dal tracciato, è in grado di ricalcolare un sentiero alternativo che ci possa condurre comunque verso la desiderata meta.
Riassumerei tutto il precedente (e prolisso!) testo con la sibillina sentenza: "sii bussola!".
Riguardo l'incontro con V. il primo tiraggio sembra mostrare che l'incontro di venerdì mattina avverrà come concordato, anche se lui, pur provando piacere a stare in tua compagnia e riconoscendo la tua bellezza, potrebbe mostrarsi poco predisposto a manifestarlo apertamente. In entrambi i tiraggi forse possiamo intravedere l'origine di questa sua tendenza a domare, attraverso la ragione, il desiderio, poichè sembra che in passato abbia vissuto una situazione dolorosa a causa di un tradimento (suo o di sua moglie) e adesso, avendo scelto di incarnare la figura di integerrimo padre di famiglia, rifugge le turbolenze e le sofferenze che possono scaturire da una relazione extraconiugale.
Non è detto che si terrà a distanza per sempre, perchè, il secondo tiraggio sembra suggerire che il desiderio di approfondire la vostra conoscenza, anche in maniera epidermica, resterà a lungo nei suoi pensieri come un messaggio subliminale, e anche se cercherà strenuamente di autocontrollarsi, potrebbe, a distanza di tempo, fare il primo passo per ricontattarti, quando il suo istinto prevarrà sulla ferrea e gelida ragione.
Stavolta ho risposto in tempi brevi, posso ritenermi soddisfatta!
Ti abbraccio, fammi sapere nel weekend aggiornamenti sull'appuntamento di venerdì.
Ciao!