Pescidoppio: consiglio carriera lavorativa

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio: consiglio carriera lavorativa

Postby ariosta » Wed Jan 16, 2013 3:51 pm

Buongiorno pescidoppio,
vedo che nel forum dai delle risposte sempre molto dirette e efficaci e per questo sento di rivolgermi a te.
Ti pongo subito la mia domanda.
Io scrivo e vorrei fare della scrittura la mia professione, ma sembra impossibile qui in Italia. Io però non mollo e continuo a crederci. Sono pazza? Non lo so, ma vorrei chiederti se entro quest'anno inizierò a vedere i frutti concreti del mio impegno, magari con una pubblicazione visto che ho inviato dei manoscritti. Grazie mille :)

:Tar06U: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar08U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
ariosta

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Pescidoppio: consiglio carriera lavorativa

Postby pescidoppio » Wed Jan 16, 2013 9:50 pm

Grazie per la fiducia.
La stella che ti rappresenta, investe suo reale talento nella scrittura con naturalezza e scioltezza. Finora il denaro speso supera le entrate. La carta posta maggiormente al futuro, rappresenta un libro, questo libro è sorretto da una buona trasmissione grazie ad un supporto di un editore scelto ad hoc.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ariosta » Thu Jan 17, 2013 12:05 pm

Allora non sono proprio pazza, le carte danno ragione alla mia sensazione! Grazie Pescidoppio, spero sia come prevedi tu!
ariosta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Jan 17, 2013 6:50 pm

L'editore è un amico, o perlomeno un conoscente?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ariosta » Fri Jan 18, 2013 4:07 pm

Io purtroppo non conosco nessuno nel campo dell'editoria. Scrivevo fino a poco tempo fa per passione (racconti e storie brevi), ma insistentemente mi sento dire che potrei farlo come mestiere anche e soprattutto da persone che non conosco, persone che leggono e apprezzano quello che scrivo (soprattutto in internet), ma purtroppo non possono aiutarmi in questa cosa.
Ho inviato dei manoscritti a delle case editrici selezionaldole da internet, ma non conosco nessuno in questo settore.
Per questo mi sento "pazza" a pensare che riuscirò a realizzare questa cosa, ma posso anche dirti che su questo desiderio che ho è come se interiormente non avessi dubbi e sapessi che si realizzerà.
Buona serata e grazie ancora. Ti lascio un tiraggio, non so se ti serve.....

:Tspace: :Tar08U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar13D: :Tar15D: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
ariosta

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Fri Jan 18, 2013 9:53 pm

Non so quale la domanda in merito a questo tiraggio, il racconto di una delle tue storie brevi oppure i tuoi genitori e altri che cercano di scoraggiarti. Ma tu prosegui con le tue idee, che prima o poi avranno una buona riuscita.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ariosta » Fri Jan 18, 2013 10:01 pm

Grazie ancora :)
I miei genitori, per fortuna mi sostengono e anche gli amici. Terrò duro come dici tu :)
Tu mi avevi chiesto se conoscevo l'editore, io ho fatto il tiraggio pensando ti servisse.
Davvero grazie per la risposta :)
ariosta

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI