Grazie per la risposta tempestiva e molto particolareggiata
Questa persona è molto egoista, ma non so perchè in alcuni momenti sono riuscita a vederci del bene. In verità spesso è stata molto cattiva nei miei confronti, arrivando a delle vere e proprie violenze psicologiche. E' una storia a distanza e quindi non ci siamo visti moltissimo, a volte è sparito magari cercando discussioni assurde e poi tornato come se niente fosse. E' sparito per un mese a Novembre, poi tornato dicendo che non provava più sentimenti, ma poi dal giorno dopo ha ricominciato a chiamare 3-4 volte al giorno per una settimana, poi l'ennesima discussione perchè uscivo con un'amica (è sempre stato molto geloso e possessivo). Sono passate 3 settimane e non si è fatto risentire. Ho sempre avuto delle sensazioni forti e credo fossimo molto affini mentalmente e anche sessualmente. Queste sensazioni non hanno mai sbagliato, ogni volta che spariva sapevo che avrebbe richiamato e questa sensazione ce l'ho ancora...
Ha una figlia alla quale tiene molto che però non abita con lui e un lavoro piuttosto duro mentalmente.
Per quanto riguarda la donna che hai visto, non so se ha un flirt ora, prima di natale vedendo un mio post su fb ha frainteso e mi ha accusato di aver voltato pagina troppo facilmente, ma per me non è così, lui l'avrebbe voltata facilmente...
Mi sono già fatta fare una lettura su di lui non troppo tempo fa, è uscita sempre questa donna, ma mi è stata descritta come una moglie o una compagna che esiste già da tempo, ma puramente per un fatto di facciata, da uomo per bene...
Come ti ho scritto prima gli ho mandato un messaggio per il suo compleanno, in quell'occasione l'ho avvisato che questo fine settimana ero alla mia casa di villeggiatura (il luogo dei nostri incontri), non ho avuto risposte. E' circa 1 anno che studio i tarocchi, ho provato a farli chiedendo se si sarebbe fatto vivo con me, sono uscite delle carte che mi hanno fatto pensare che l'avrebbe fatto, ho fatto 3 volte la stessa domanda riformulandola e sono uscite sempre le stesse carte. Siccome la mia paura è quella di influenzare le mie letture o comunque da principiante di sbagliare, avevo già aperto un post su questa sezione intitolato "fine settimana" se tu potessi dargli un occhio te ne sarei davvero grata...per avere un riscontro...
Qui ti faccio un'altra domanda se non ti scoccia...
Cosa posso fare o cosa vorrebbe che facessi per farlo tornare da me?