PER STELLAMARINA....GRAZIE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER STELLAMARINA....GRAZIE

Postby serenella » Thu Jan 17, 2013 8:24 pm

Ho letto le tue interpretazioni e devo dire che hai una sensibilità finissima!!
Volevo sapere,se possibile,cosa prova @@@@....per me.Non abbiamo una relazione,a me piace e volevo capire se piaccio anch'io a lui!!!
Grazie della tua attenzione
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER STELLAMARINA....GRAZIE

Postby serenella » Fri Jan 18, 2013 2:13 pm

Tiro un po su
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stellamarina » Fri Jan 18, 2013 4:08 pm

Ciao serella,
grazie per quanto mi dici.
ti faccio alcune domande:
che tu sappia lui ha un altro legame?
tu o lui lavorate nell'ambito delle costruzioni? dell'edilizia?
dal suo passato verrebbe fuori che ha avuto un momento di depressione
aspetto tue e spero di darti riscontro al piu' presto
stellamarina
stellamarina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serenella » Fri Jan 18, 2013 7:05 pm

Ciao e grazie per avermi risposto.
Si lui ha una moglie e credo si stia separando.
Per quanto riguarda il lavoro non opero nel settore dell'edilizia,e nemmeno lui.
Premetto che è un po' che non ci vediamo,e ultimamente non ho sue notizie,l'ultima volta che gli ho parlato mi è sembrato particolarmente scosso per via della situazione che sta vivendo. é una persona dolce,comprensiva e di sani principi,e questa situazione lo turba non poco.
In passato abbiamo partecipato ad un corso insieme,e lì è scattato qualcosa tra noi.Empatia,attrazione,complicità...ma nulla di più.
Io sto vivendo una crisi profondissima,sto rivalutando tutta la mia vita,ma questo anche prima che lo conoscessi!!!
Se vuoi sapere altre cose,domanda pure e io ti risponderò.
Buona serata
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stellamarina » Sat Jan 19, 2013 1:52 pm

Ciao Serenella,
come confermamo le tue parole lui in questo momento sembra essere molto preso da questo conflitto relativo alla sua separazione.ha paura,c'e' in molti arcani presenti in questo tiraggio la parola chiave "casa" ma l'idea della separazione e' scaturita da lui o dalla moglie?
lui oppure tu avete figli '(Stella e carro)accanto al pericolo, al rifiuto di andare......
il corso che avete fatto insieme di cosa trattava?

attendo tue
ciao
stellamarina
stellamarina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serenella » Sat Jan 19, 2013 3:19 pm

Ciao Stellamarina
non so dirti esattamente chi ha deciso la separazione,ma suppongo che sia più lei
Io ho una figlia e lui ne 2,sono maschi.Cosa intendi accanto al pericolo?
stellamarina wrote:accanto al pericolo, al rifiuto di andare..

Il corso era di computer e lui era l'insegnante.
PS.a proposito di figli,posso dire con certezza che lui è adorabile come papà,li ho conosciuti e ho visto il bel rapporto che ha con loro!!
Direi un "mammo" affettuoso.....penso che questa sia la situazione più scabrosa che dovrà affrontare con la moglie!!!
un caro saluto
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serenella » Sun Jan 20, 2013 11:07 pm

Ciao Stellamarina,ti aspetto.. :)
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serenella » Mon Jan 21, 2013 10:57 am

So che non dovrei fare altri tiraggi,ma visto che stanotte l'ho sognato in modo bellissimo,quasi fosse vero quello che vivevo,stamane sono piuttosto turbata,e volevo chiedere se sono nei suoi pensieri,se si ricorda di me in modo piacevole....grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar06U: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stellamarina » Mon Jan 21, 2013 4:11 pm

Ciao Serenella,
ho provato a rispondere due volte ma come vedo non e' arrivarta quindi ti riscrivo:
Il suo pensiero predominante e' questa (eventuale) separazione.
e' come se avesse un rifiuto di fronte a questa decisione, vive male questa trasformazione pensandola come un pericolo per i suoi figli, non accetta l'idea o non ha fiducia nel fatto che i figli possano rimanere con la madre(tu conosci questa persona, sai qualcosa di lei?) nel tiraggio si passa dalla casa del padre (torre) a quello delle madre (la luna) e per lui (imperatore) padre che ama ed ha anche molto potere con i figli ne teme la perdita e questo lo blocca, lo deprime(appeso).
Per rispondere direttamente alla tua domanda:
Tu (stella) guardi lui (carro, in questa carta c'e la parola/chiave computer per il riferimento allo schermo intorno al volto del personaggio, quindi il corso che vi ha fatto incontrare)con devozione sei, metaforicamente, inginochiata e saresti pronta ad dargli il tuo aiuto, inoltre la stella e' la carta della femminilita' ed effettivamente questa complicita' provata ha risvegliato questo tuo lato femminile e le tue energie, ultimamente sopite.
per rispondere direttamente alla tuadomanda:
lui e' tentato da te , nella carta finale (gli amanti) lui tocca la donna giovane (tu sei piu' giovane?) ma esita, non e' pronto per scegliere; tutti i suoi sguardi (imperatore, carro e amanti) sono rivolti al passato, a questa problematica.

spero di esserti stata d'aiuto
guardero' il tuo nuovo tiraggio anche se a colpo d'occhio ho visto carte che confermano quanto gia' detto.

un abbraccio
stellamarina
stellamarina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serenella » Tue Jan 22, 2013 3:34 pm

Cara Stellamarina
sei stata chiarissima nella spiegazione e hai centrato in pieno la situazione!!
La moglie non la conosco,ma da alcuni suoi discorsi buttati lì,mi ha dato l'impressione che lui non si fidi tanto di lei.
Per quanto riguarda me,mi hai descritta da lasciarmi senza parole per la precisione..
stellamarina wrote:con devozione sei, metaforicamente, inginochiata e saresti pronta ad dargli il tuo aiuto, inoltre la stella e' la carta della femminilita' ed effettivamente questa complicita' provata ha risvegliato questo tuo lato femminile e le tue energie, ultimamente sopite.
Non aggiungo altro perchè questa sono io!!
Non so se lui veramente mi pensa ancora,è un po che non ci vediamo e sentiamo,inoltre io ho qualche anno più di lui,e quindi forse quella donna non sono io.Quando c'è stato il corso c'era un feeling particolare tra noi e lui aveva molte attenzioni amorevoli nei miei confronti,e modi di fare che mi fecero camminare con i piedi sollevati da terra.
Ti ringrazio ancora tanto e se hai tempo, nell'altro tiraggio ho fatto la domanda più specifica,chissà se sono nei suoi pensieri?
serenella wrote:So che non dovrei fare altri tiraggi,ma visto che stanotte l'ho sognato in modo bellissimo,quasi fosse vero quello che vivevo,stamane sono piuttosto turbata,e volevo chiedere se sono nei suoi pensieri,se si ricorda di me in modo piacevole....grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar06U: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serenella » Tue Jan 22, 2013 3:36 pm

Un caro saluto
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serenella » Thu Jan 24, 2013 9:25 am

Ciao Stellamarina
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby stellamarina » Fri Jan 25, 2013 5:46 pm

Ciao Serenella,
come ti avevo anticipato anche gli arcani di questo tiraggio confermano quanto gia' ci siamo detto, e anche se la domanda e' un po' diversa, come dire "l'ambiente" e' quello al passato come vedi c'e' la giustizia (separazione legale)ed al presente la sua indecisione; come mi hai detto tu sei un po' piu' grande di lui
il suo sguardo e' rivolto quindi a te (arcano VI) e lo sguardo rappresenta anche cio' che pensa......ma ti ripeto l'arcano VI accanto alla giustizia e alla ruota della fortuna contraria che ha anche significato di "difficolta' a chiudere un ciclo" non promette nulla di buono nel senso di quello che tu, capisco, desideri. Ti faccio una domanda ma dopo il corso non vi siete piu' visti? solo sentiti? e la complicita' alla quale tu ti riferisci in che consiste?Vi siete detti o rivelato qualcosa di piu concreto in termini di attrazione? se ti senti di rispondermi....
a presto
un abraccio affettuoso
stellamarina
stellamarina

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serenella » Fri Jan 25, 2013 7:22 pm

Cara Stellamarina,
dopo il corso ci siamo ancora visti in ambienti diversi,ma sempre con molta gente intorno,abbiamo parlato della nostra vita,dei figli e il suo atteggiamento è sempre stato di tenerezza e gentilezza,nulla più.
Forse ho frainteso la sua eccessiva attenzione nei miei riguardi,anche perchè in lui ho visto ciò che non ho.In più al corso c'era una mia amica,molto più grande di me,della quale mi fido della sua esperienza e bontà,che mi fece notare che secondo lei io piacevo a quell'uomo.
Da allora ogni segnale lo percepivo come interesse nei miei confronti! Cercava il mio sguardo,veniva a mettersi sempre vicino a me,sovente lo scoprivo che mi fissava,insomma modi di fare interessati.
Capisco però,che non si può fantasticare su questi comportamenti,e non ti nego che mi sento alle volte un po ridicola.....visto che non sono un'adolescente,ma una donna non vecchia,ma neanche giovanissima!!
Mi piacerebbe rivederlo e capirne qualcosa di più.
Lui comunque è una persona corretta,e penso che anche se le piacessi non mi cercherebbe dato che anch'io sono sposata.
Dico questo perchè un giorno entrammo in questo discorso,e alla fine del ragionamento lui disse che se si è liberi da vincoli matrimoniali,le scelte di vita sono più semplici....
Sinceramente non penso possa succedere qualcosa di concreto fra noi,ma vorrei tanto rivederlo,pensi che capiterà? ciao e grazie
I have a dream....
:Tspace: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tar06U: :Tar07U:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar00U: :Tar03D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby serenella » Mon Jan 28, 2013 10:59 pm

Ciao Stellamarina,io aspetto con piacere la tua lettura... :)
serenella

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN