Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Due righe spiegativi sarebbero le ben venute per mettere a fuoco i protagonisti della domanda. G è donna, uomo. Che è M…. Una giovane donna è in mezzo alla coppia.
certo, G è un uomo e M sono io, abbiamo interrotto una relazione un paio di anni fa ma ancora ci frequentiamo sporadicamente sento che questo legame è difficile da spezzare e/o trasformare. grazie mille per il tuo tempo M.
Il pensare che torni con te, è più un sogno tuo che una realtà plausibile. Nel andare avanti, G si è sentito falso verso sua moglie e verso di te. Rimanete amici nel futuro.
in realtà io e lui abbiamo avuto una relazione molto lunga e vivevamo insieme, poi io l'ho lasciato a seguito di alcuni tradimenti. ora lui continua a cercarmi nonostante siano passati 2 anni tentando approcci sessuali con me che solo di recente io ho iniziato a rifiutare, ciò che vorrei capire è cosa lui vuole da me e perché continua a cercarmi. faccio un altro tiraggio per chiarire meglio la situazione. grazie ancora per il tuo tempo M.
Solo, non sta bene, si sente tagliato dal resto del mondo e smarrito. Desidera essere perdonato dei suoi tradimenti. Quando torna a casa sua, sente la mancanza di amore, sente la casa fredda.
non ci sono figli in mezzo che io sappia con un'altra donna, io e lui non volevamo un figlio quando stavamo insieme. io volevo solo capire se lui è intenzionato a tornare con me o sparirà dalla mia vita. grazie mille M.