amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Postby danna54 » Fri Jan 18, 2013 8:40 pm

vorrei sapere i sentimenti che antonio nutre per me annarita.ci sarà una ripresa della nostra storia?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar06D:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar20U:
:TppfIT:
danna54

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore

Postby lingshu » Fri Jan 18, 2013 9:16 pm

Ciao danna54, sono una principiante ma vorrei lo stesso provare a leggere il tiraggio.
Inizierò ponendoti alcune domande per cercare di capire le carte uscite.
Si tratta di una storia extra?
Qual è stato il motivo della separazione?
Spero che le tue risposte mi aiutino a capire, grazie.
lingshu
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby danna54 » Fri Jan 18, 2013 10:37 pm

ciao e grazie per la tua risposta.si si tratta di una storia extra.cerco di aiutarti:è stato il mio primo amore ,una storia importante .poi io lo lasciai .Lui stette molto male.dopo trenta anni è venuto a cercarmi ed è ripartito tutto.passione amore tutto....nonostante 600km di lontananza.lui come me ,vive un matrimonio di facciata.non so se ti può bastare.
danna54

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lingshu » Sat Jan 19, 2013 8:44 am

Quindi non riesci ad accettare questa nuova separazione? E’ così?
Grazie se vorrai pazientare ancora un po’ per permettermi di mettere insieme i pezzi e se risponderai anche a questa domanda.
lingshu.
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby danna54 » Sat Jan 19, 2013 1:36 pm

si ne soffro moltissimo,perchè lui ha sempre fatto parte della mia vita.quando ci siamo rivisti, si sono annullati 30 anni di lontananza assoluta. pur essendo una donna molto bella non ho mai avuto ne voluto altre storie .e ti assicuro che di occasioni se ne sono presentate tante. amo l'amore ma quello con la a maiuscola,perchè io l'ho incontrato.
danna54

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lingshu » Sat Jan 19, 2013 2:32 pm

Cara danna54, in merito alle domande che hai fatto, vorrei che ti soffermassi a guardare le carte uscite, in modo particolare il IIII a rovescio-XX poi il V-VI a rovescio, il XVII-XVIII a rovescio e per ultima il XV.
Questo schema purtroppo mi fa pensare che lui sia interessato più alla parte fisica, in quanto l’uomo guarda l’unione di corpi nudi e poi sopra l’uomo guarda l’amante ma è a rovescio e allora c’è un problema.
Il XVII che guarda il XVIII, credo voglia dire che forse dovresti accettare la separazione perché corri il rischio di inseguire un’illusione, indicata per due volte con la luna e il diavolo.
Per quanto riguarda l’altra domanda, credo che con il XX alla fine del tiraggio, ci sarà un nuovo ciclo per te in futuro, perciò penso che sia difficile una ripresa in quanto il nuovo, rappresentato dal XX va in contrasto con una idea di ritorno che di fatto è qualcosa di vecchio.
Probabilmente non è la risposta che speravi ma questo è quello che vedo nel tiraggio.
Aspetto tue considerazioni e se qualcuno ci vede qualcosa di diverso o vuole integrare è il benvenuto.
lingshu.
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby danna54 » Sat Jan 19, 2013 3:50 pm

grazie per la tua lettura. ma vorrei sapere se lui ,anche se solo interessato alla mia fisicità,pensa ancora a me e se intende rivedermi.

:Tspace: :Tar16U: :Tar12U:
:Tar03U: :Tar10D: :Tar18D:
danna54

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lingshu » Sat Jan 19, 2013 7:31 pm

Per cercare di capire questo tiraggio vorrei farti una domanda e cioè …vorresti separarti da tuo marito?
Spero in una tua risposta.
lingshu
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby danna54 » Sat Jan 19, 2013 9:10 pm

ciao e grazie ancora. certo lui mi ha fatto tanto male .Non sono andata via perchè impossibilitata .ma da anni viviamo separati sotto lo stesso tetto.sono quasi sei anni che non dormiamo più insieme.riesci a vedere la nostra situazione ?

:Tspace: :Tar10U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar20D: :Tar13D: :Tar03U: :Tar19U:
danna54

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lingshu » Sun Jan 20, 2013 10:11 am

Prima però vorrei cercare di leggere il tiraggio precedente, in quanto non credo di essere ancora in grado di leggere due tiraggi in contemporanea, spero che capirai.
Siccome in presente c’è ruota di fortuna a rovescio, mi fa pensare che al momento la tua soluzione sia rimanere nella stessa casa.
In futuro, la luna a rovescio credo voglia indicare che potrebbe esserci una separazione ma con l’appeso dovrai ancora stare ferma.
In merito alla domanda che hai fatto che non era inerente al tuo matrimonio, mi dispiace dirti che con un appeso finale è molto difficile che lui ti pensi, almeno come vorresti tu e l’appeso significa anche una persona che non agisce quindi credo che si riferisca all’intenzione di rivederti che in questo caso non c’è.
Vorrei sapere cosa pensi di quello che è uscito fuori finora, poi cercherò di leggere quest’ultimo tiraggio che hai fatto.
lingshu.
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby danna54 » Sun Jan 20, 2013 11:02 am

grazie e buona domenica. io credo carissimo che la separazione riguardi lui..anche se per il momento è tutto fermo ..diciamo che ne sta compiendo i passi.cosa ne pensi? infatti il tiraggio riguardava il suo pensiero non il mio.aspetto tue! spero di esserti utile.
danna54

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lingshu » Sun Jan 20, 2013 1:10 pm

La situazione di cui chiedi, giusto per sapere se ho capito bene, è in riferimento a tuo marito?
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby danna54 » Sun Jan 20, 2013 1:43 pm

il primo e secondo tiraggio riguardano antonio che non è mio marito.il 3 tiraggio riguarda la situazione con mio marito.apetto tue grazie.
danna54

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lingshu » Sun Jan 20, 2013 3:27 pm

È possibile che parli anche di lui, ma voglio cercare di spiegarti perché penso che parli anche di te.

La domanda l’hai fatta tu, su i suoi pensieri verso di te e quindi è normale che il tiraggio parli anche di te.

Cercando di capire l’ultimo tiraggio, le carte che sono a rovescio, rappresentano la separazione di un’unione e tale unione ha dei problemi.

Quindi la presenza dell’arcano XIII mi fa pensare che in futuro potrebbe esserci una separazione difficile/dolorosa e con la luna in soluzione sembra quasi necessaria. Sul problema di unione (XX) c’è il destino in soluzione questo vuol dire che sarà un evento portato dal destino che farà cambiare le cose.

Quindi, i due tiraggi (il secondo e il terzo) parlano di un qualcosa in comune cioè la separazione, ma quest’ultimo tiraggio è stato fatto con una domanda inerente al tuo matrimonio.

Questo è il motivo che mi fa pensare che il tiraggio precedente parli anche di te e non solo di lui.
Può darsi che sia solo una coincidenza, perciò se qualcuno vuole intervenire per apportare il suo contributo è il benvenuto.
Purtroppo io sono troppo principiante per poter spiegare in maniera più esaustiva questi tiraggi, mi dispiace.

lingshu.
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby danna54 » Sun Jan 20, 2013 5:09 pm

grazie ,grazie di cuore.Ti dico come la penso. il 3 tiraggio è stato interpretato molto bene da te.é cosi. i miei dubbi rimangono sul 2 perchè riguarda lui.io so che vuole separarsi e ne sta compiendo i passi.ci sono scenate e ricatti che stanno rallentando le cose.sai ci sono interessi economici in ballo.quindi io credo che tu abbia visto la sua separazione,e nel 3 tiraggio la mia.vuoi che provi a farne ancora uno.? Ma indicami come posso porre in termini più chiari la domanda. un abbraccio
danna54

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI