by lingshu » Sat Jan 19, 2013 2:32 pm
Cara danna54, in merito alle domande che hai fatto, vorrei che ti soffermassi a guardare le carte uscite, in modo particolare il IIII a rovescio-XX poi il V-VI a rovescio, il XVII-XVIII a rovescio e per ultima il XV.
Questo schema purtroppo mi fa pensare che lui sia interessato più alla parte fisica, in quanto l’uomo guarda l’unione di corpi nudi e poi sopra l’uomo guarda l’amante ma è a rovescio e allora c’è un problema.
Il XVII che guarda il XVIII, credo voglia dire che forse dovresti accettare la separazione perché corri il rischio di inseguire un’illusione, indicata per due volte con la luna e il diavolo.
Per quanto riguarda l’altra domanda, credo che con il XX alla fine del tiraggio, ci sarà un nuovo ciclo per te in futuro, perciò penso che sia difficile una ripresa in quanto il nuovo, rappresentato dal XX va in contrasto con una idea di ritorno che di fatto è qualcosa di vecchio.
Probabilmente non è la risposta che speravi ma questo è quello che vedo nel tiraggio.
Aspetto tue considerazioni e se qualcuno ci vede qualcosa di diverso o vuole integrare è il benvenuto.
lingshu.