amore

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore

Postby danna54 » Fri Jan 18, 2013 8:40 pm

vorrei sapere i sentimenti che antonio nutre per me annarita.ci sarà una ripresa della nostra storia?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar10U: :Tar05U: :Tar06D:
:Tar13U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar20U:
:TppfIT:
danna54

CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore

Postby lingshu » Fri Jan 18, 2013 9:16 pm

Ciao danna54, sono una principiante ma vorrei lo stesso provare a leggere il tiraggio.
Inizierò ponendoti alcune domande per cercare di capire le carte uscite.
Si tratta di una storia extra?
Qual è stato il motivo della separazione?
Spero che le tue risposte mi aiutino a capire, grazie.
lingshu
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby danna54 » Fri Jan 18, 2013 10:37 pm

ciao e grazie per la tua risposta.si si tratta di una storia extra.cerco di aiutarti:è stato il mio primo amore ,una storia importante .poi io lo lasciai .Lui stette molto male.dopo trenta anni è venuto a cercarmi ed è ripartito tutto.passione amore tutto....nonostante 600km di lontananza.lui come me ,vive un matrimonio di facciata.non so se ti può bastare.
danna54

CAMOIN TAROT FORUM

Postby lingshu » Sat Jan 19, 2013 8:44 am

Quindi non riesci ad accettare questa nuova separazione? E’ così?
Grazie se vorrai pazientare ancora un po’ per permettermi di mettere insieme i pezzi e se risponderai anche a questa domanda.
lingshu.
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

Postby danna54 » Sat Jan 19, 2013 1:36 pm