Mi manca da morire

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi manca da morire

Postby kriptonite » Mon Jan 21, 2013 11:54 am

Abitiamo lontani, lui ha due figli, io sono bella e ricca e .... niente.... mi manca da morire... ma lui, mi ama?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

:roll:
kriptonite

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Mi manca da morire

Postby susina » Mon Jan 21, 2013 5:22 pm

Ciao,
Le sue azioni passate lo hanno portato a seguire le proprie passioni mettendo in secondo piano il ruolo di padre. Ha trascurato alcune fasi importanti della crescita dei propri figli ed ora sembra pervaso dai sensi di colpa derivanti dalle sue mancanze nei loro confronti. Vorrebbe essere libero di vivere la storia d'amore con te ma le persone che gli stanno intorno (la madre dei suoi figli, i suoi familiari ecc.) gli impongono di rivedere le proprie priorità per non ricadere gli errori del passato e lui sembra condividere (o subire) queste richieste. L'amore nei tuoi confronti c'è, ma affinchè possiate viverlo entrambi in armonia dovrai concedergli prima la possibilità di riequilibrare la situazione con i propri figli, immedesimandoti nel suo disagio e cercando di capire le sue priorità di padre. Sarà una fase transitoria dalla quale lui uscirà con la solidità psicologica necessaria per dedicarsi a costruire il rapporto con te. Ha per caso una causa ancora in corso per questioni legate alla separazione dalla ex (alimenti o affidamento dei figli)? In tal caso una volta risolte le questioni legali ritroverà la serenità che adesso gli manca e saprà distribuire meglio il suo amore.
Fammi sapere e tieni duro! Un abbraccio
susina

CAMOIN TAROT FORUM

Mi manca da morire

Postby kriptonite » Tue Jan 22, 2013 3:57 pm

Sono sbalordita, è tutto verissimo. Non ci possiamo mai vedere nei week end perché è sempre preso dai figli, per cui i nostri incontri sono distanziati nei mesi, ma io ne sono innamorata e non riesco a togliermelo dalla testa. Sono una bella donna e ho tanti altri uomini intorno, sono anche ricca. Mi chiedo se lui abbia qualcun altra... per le donne è diverso, resistono, ma gli uomini.....
Ha un'altra???

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
kriptonite

CAMOIN TAROT FORUM

Postby susina » Tue Jan 22, 2013 5:54 pm

Ciao, ti ringrazio per il riscontro che mi hai fornito e procedo a decifrare il tuo tiraggio:
Non figurano altre donne nella sua vita, puoi star tranquilla non hai nessuna rivale da temere. Anche da questo tiraggio lui sembra concentrato a ristabilire il proprio ruolo di padre perchè in passato non ne è stato all'altezza, l'ex compagna ha cercato in tutti i modi di sopperire alla mancanza di una figura paterna responsabile per i suoi figli (sono 2? Un maschio e una femmina?), iperproteggendoli e forse viziandoli un po' troppo. Lui sta attraversando un periodo di rigore interiore, volto a rovesciare la figura di padre assente in favore di un ruolo più stabile, anche se è costretto a procedere per tentativi ed errori, non può reinventarsi in un baleno, gli occorrerà del tempo. Attualmente sembra che stia cercando di apprendere il linguaggio giusto per comunicare con i propri figli ed essere per loro sia una guida che un compagno di giochi.
Non è preda di nessuna tentazione sessuale e non intrattiene altre relazioni che possano minacciare la vostra.
In bocca al lupo, fammi sapere... ;-)
Susina
susina

CAMOIN TAROT FORUM

Mi manca da morire

Postby kriptonite » Wed Jan 23, 2013 9:47 am

Resto davvero senza parole in quanto i figli sono due in effetti un maschio e una femmina e lui soffre di un profondo senso di colpa nei loro confronti. La ex compagna lo ha massacrato in tutti i modi ricattandolo moralmente e materialmente per via dei figli. Lui è molto cambiato e sta certamente lavorando su se stesso. E' molto silenzioso in questo periodo. Mi chiedo quale debba essere l'atteggiamento che devo assumere verso di lui....

Grazie infinite

:Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tar15U: :Tar19U:
:Tar18D: :Tar09D: :Tar02U: :Tar21D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kriptonite

CAMOIN TAROT FORUM

Postby susina » Thu Jan 24, 2013 3:42 am

Ciao,
Il tiraggio sembra suggerire che l'atteggiamento giusto da assumere nei suoi riguardi sia di piena comprensione e immedesimazione nelle sue problematiche. Anche se ti senti relegata in spazi e tempi ridotti, commisurati alla sua scostante disponibilità, le lame ti invitano a non percepire i suoi figli come dei piccoli "vampiri" che succhiano tutto il l'amore di cui dispone loro padre e a non nutrire sentimenti di gelosia a causa delle attenzioni che ti vedi sottratte. Considerando l'attuale situazione di distanza come una fase transitoria, potrai guardare con ottimismo al vostro futuro e nel frattempo dargli dimostrazioni concrete del fatto che sei solidale con lui e sei disposta a sostenerlo. Comunicando, con i fatti, con gesti materiali, più che con le parole, che vuoi aiutarlo ad abbattere le barriere che sussistono tra lui e i figli, spianerai la strada verso luminosi orizzonti.
Spero di esserti stata utile!!! Un abbraccio
susina

CAMOIN TAROT FORUM

Mi manca da morire

Postby kriptonite » Thu Jan 24, 2013 10:51 am

Grazie, è veramente azzeccatissima come visione. Devo crederci di più. Ti terrò aggiornata. Grazie infinite
kriptonite

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI