Per tanietta Ti PREGO RISPONDIMI..

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per tanietta Ti PREGO RISPONDIMI..

Postby ornella » Mon Jan 21, 2013 7:29 pm

:Tar08U: :Tar02U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21D: :Tar13D: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao tanietta hai rispost :D so in maniera molto esaustiva d una mia amica,vorrei tu aiutassi anche me.sto con un uomo da circa 8 anni.f.mi ha tradito se non in maniera continuativa con un altra per più di un anno.dice che :oops: lei non è la donna per lui ,e vuole chiudere con questa.ma é piú forte di lui e ci ricasca.vorrei sapere se f. Chiuderá con questa donna definitivamente e torneremo unsieme come coppia?ti ringrazio infinitamente della tua attenzione so che sei molto severa nel responso.un abbraccio
ornella

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per tanietta Ti PREGO RISPONDIMI..

Postby tanjetta72 » Mon Jan 21, 2013 7:43 pm

Ciao Ornella,
Ti ringrazio....no, non sono molto severa nel rispondere, traduco solo il messaggio del Tarot, senza fare un piacere a nessuno/a, vale a dire, che non vi posso dire quello che vorreste sentirvi dire.
Sono molto severa nelle regole, UN tiraggio per UNA domanda. Tu ne hai fatte due...
Comunque terrò conto della prima. OK?
Prima cosa, te l'avrà detto la tua amica, ti devo fare delle domande:
- Convivete?
- Lui prima di stare con te, era libero, nel senso non era mai sposato?

Magari fammi sapere.
Grazie mille.
Ciao T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ornella » Mon Jan 21, 2013 8:50 pm

Grazie per la tempestiva risposta. quando ho conosciuto f.lui conviveva con la sua ex.hanno un bambino di 11 anni.sono separati in casa ma condividono vacanze,cene con amici.come da conviventi ma senza sesso.vivono ancora insieme ma lei gli dá tutta la libertá che vuole.al momento viviamo la relazione a distanza perchè mi sono dovuta trasferire.lui accusa me del tradimento xchè in questi anni l'ho trascurato troppo.sono sicura che non mi ha tradita solo con leuma ne ha avute di storielle.solo che da quando ha conosciuto questa straniera è cambiato.lui ha perso la testa per questa.come se fosse drogato o avesse una fattura addosso.lei mi ha anche cgiamato minacciandomi che f. sta con lei e non lo molla.anzi devo sparire dalla sua vita.aiutami è un anno che non ne posso piú e lui non mi vuole mollare ,perchè vede in me la donna con cui stare per tutta la vita.grazie tanjetta un abbraccio
ornella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta72 » Mon Jan 21, 2013 9:44 pm

Ciao Ornella,
Litigate?
Comunque ora siete separati, avete una relazione a distanza?
Com'è la vostra comunicazione?
Grazie. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ornella » Mon Jan 21, 2013 11:18 pm

ciao tanjetta.non molto tempo fa abbiamo litigato. a detta di lui la storia tra loro era finita,solo che poi ho scoperto che lui mi cercava solo quando si mollava con lei.insomma stava con tutte e due teneva i piedi in due staffe.tutto è venuto a galla quando questa tipa,che io non ho mai incontrato,mi chiama per sapere se f. stava ancora con me. si' perchè lui a lei diceva che mi aveva mollato e viceversa. è nato il caos e io sono entrata in crisi.dicendogli che era un falso e che non volevo vederlo mai piu'.in questi anni ci vedevamo sempre almeno una volta alla settimana. nel weekend mai visto che lui aveva una famiglia.poi siccome andavo sempre io da lui spesso ero stanca e ci siamo visti sempre di meno,2 volte al mese,1 volta al mese.ecco perchè dice che lo trascuravo. nelle ultime settimane dovevo capirlo,tutte le volte che ci si doveva vedere mi inventava delle scuse tipo doveva stare a casa col bambino.invece si vedeva con lei.capisco che se non ti spiego la situazione non puoi capire.al momento siamo separati,non ci vediamo.lui mi dice vuole chiudere con lei ma so che si vedono. è lui a chiamarmi per sapere come sto.insomma vuole mantenere i contatti ma non conosco i motivi.penso che lui non si fidi di lei.
ornella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta72 » Tue Jan 22, 2013 8:05 pm

Ciao Ornella,
allora, senza voler interpretare tutto il tiraggio che tra l'altro si sviluppo sul presente, ti dico che non credo che si lascerà con quell'altra donna. Io lo vedo un uomo "facile", uno che abbassa facilmente i pantaloni. Ce ne sono tante donne in quel tiraggio, quindi , lascio a te l'interpretazione di esse.
Si vede che la vostra comunicazione e' quasi assente e comunque molto basilare. La Luna al presente significa comunque la separazione tra di voi.
Al futuro c'è una mancata scelta. La cosa mi fa pensare, che o tu stai alle sue condizioni (quindi che lui viva con la sua ex, come una coppia e che avrà storie con te e la straniera).

Volevo chiederti da donna a donna: perchè tu vuoi stare con un uomo cosi, che ti tradisce, ti mente e non ti da niente? Per carità sono scelte che ognuno di noi fa, ma sarei curiosa saperlo.
Tu sei libera?

Un abbraccio. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ornella » Tue Jan 22, 2013 10:16 pm

grazie tanjetta per la risposta,sono cose che in parte già so.ma lui mi ha sempre detto di voler venire via da quella casa e in un suo futuro convivere con me.è lui che me le ha dette,in passato stava cercando anche una casa.poi è successo che ha conosciuto questa straniera.vorrei sapere cosa intendi per mancata scelta mia o sua? e poi vorrei chiederti perchè è cosi' legato alla sua ex,lo so per il figlio,ma la loro relazione è finita da tanti anni.cosi' non dà nemmeno a lei la possibilità di rifarsi una vita con un altro uomo. non capisco hanno interessi entrambi a restare uniti? il figlio un giorno sarà adulto e che razza di famiglia è quella? ti dico che non so che fare, mi sento legata a lui dopo tutti questi anni, pensavo mi amasse e che non mi prendesse in giro. quindi non è innamorato nemmeno della straniera? ti prego fammi sapere perchè f. non vuole lasciarmi e non so perchè..un abbraccio
ornella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ornella » Tue Jan 22, 2013 10:33 pm

scusami volevo dirti che io sono libera e non sono mai stata sposata. so che in passato f. ha avuto sempre tante donne e so che le hai viste. ha sempre tradito la sua ex ,e a detta di lui anche lei ma meno di lui. sono sicura che in passato se fossi stata piu' vicina a lui,sarebbe venuto via da quella casa perchè ne stava cercando una.di questo ne sono certa.poi secondo me lui si è stufato di aspettarmi,perchè a volte gli davo i bidoni per la stanchezza. per la pigrizia non veniva mai lui da me. e poi ha cominciato a cercare altrove..
ornella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta72 » Wed Jan 23, 2013 8:13 pm

Ciao Ornella,
allora al di fuori del tiraggio, tutte queste domande che mi fai, non so risponderti, perchè non ho la sfera di cristallo.
Ma mi permetto di parlarti da donna a donna. Io non so quanti anni tu abbia. Ma so che tu ti senti legata ad un uomo da tantissimi anni. E va bene. Ma scusa, cerca di vedere la tua relazione in un'altra ottica, da fuori.
Lui vive con la sua ex e dice che vuole venire via da quella casa, ma non l'ha fatto e non lo fa. Perchè in fondo, anche se non ci sarà più niente da condividere con la sua ex, a lui questa situazione ci sta molto bene. Tiene l'apparenza....
E' una scusa della straniera. Si, l'ha incontrata, però scusami tanto, perchè se vede il futuro con te, non fa dei passi concreti. Perchè, se lui vede il futuro con te, ti tradisce? E perchè lui per pigrizia non è venuto da te, ma tu dovevi sempre essere a disposizione sua?
Tu lo giustifichi anche, perchè si è guardato in giro. Per me è scarso interesse...da parte sua.
Apri gli occhi, secondo me non ne vale la pena avere una relazione del genere. Tu dici, ma che razza di famiglia è? Io ti dico, ma che razza di rapporto avete voi? Tu glielo permetti, che ti tradisca, tu ne sei al corrente e NON FAI NIENTE.
Chiaro, che non ti vuole lasciare andare, perchè sa, che tu comunque sei sempre li, pronto ad accoglierlo, ad aspettarlo.
Io non posso dirti, quello che devi fare. Io non sono nessuno, ma i Tarocchi hanno parlato chiaro. Si, ho visto le donne in passato. E ti chiedo: ma vuoi veramente trascorrere ad aspettare un donnaiolo (o come cavolo si scrive, perchè sono straniera anche io...)?
Io fossi in te, mi guarderei dentro. Tu sei tu, sei qualcuno, devi essere solo più forte. La felicità non dipende da un'altra persona, ma solo da te.
Scusami se mi sono permessa di esprimere un mio parere sulla tua situazione. Un abbraccio forte e ti auguro tanta tanta luce. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta72 » Wed Jan 23, 2013 8:15 pm

P.S. Mancata scelta vuol dire che lui non si deciderà per nessuna di voi concretamente ma continuerà la sua vita come ora.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ornella » Sun Jan 27, 2013 8:15 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar15D: :Tar02U: :Tar17U:
:Tar05U: :Tar10D: :Tar13U: :Tar11D: :Tar20D:
:TppfIT:

Grazie tanjetta per la delucidazione.è vero non so cosa fare anche perchè f. continua a chiamarmi e dirmi che la storia con la straniera è chiusa.e non mi vuole lasciare.sono sincera m sta un pó passando la passione per lui e ti diró mi sto un pó guardando intorno.ho voglia di evasione!a proposito su una chat ho conosciuto un tipo,sta un pó lontano,e un pó mi piace ma non so se mi piace abbastanza,in alcune foto è diverso.credimi tanjetta mi sta prendendo di testa,mi sta corteggiando in un modo che mi piace,mi sa prendere e le sue battute non s ono mai banali.cavolo nemmeno f. mi ha conquistata così all'inizio.ma sì figuriamoci
Volevo sapere dai tarots se questa conoscenza potrebbe evolversi o finire come è cominciata.un abbraccio e lo vorrei sapere presto
ornella

CAMOIN TAROT FORUM

Per pescidoppio o chiunque voglia rispondermi

Postby ornella » Fri Feb 01, 2013 7:44 pm

:Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar20U: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar09U: :Tar08D: :Tar04D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ho conosciuto un tipo in una chat..è molto interessante..e non abita dalle mie parti.vorrei sapere se l'incontro si rivelerá un avventura o potrebbe essere l'inizio di una relazione?
ornella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta72 » Fri Feb 01, 2013 9:13 pm

Ciao Ornella,
prima di tutto ti pregherei di non fare tiraggio su tiraggio, ma di aspettare la mia risposta. Lo so che non sono molto presente, ma vai tranquilla che ti risponderò.
Sai qualcosa di quest'uomo? E' libero? Lavora per conto suo? Ha dei problemi?
Magari rispondimi.
Grazie mille e buona serata. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

Postby ornella » Fri Feb 01, 2013 11:31 pm

ok scusami tanjietta per il doppio tiraggio.quest'uomo appena conosciuto mi affascina molto come penso io a lui,ci dovrebbe essere un incontro a breve. lui non è sposato,ha concluso una relazione ad agosto.è un uomo molto corteggiato dalle donne mi dice.ha detto che mi vuole conoscere perchè gli interesso.lui vive da solo. al momento è in mobilità ma non so se deve accettare una proposta di lavoro che comporta un trasferimento non ho ben capito,quando ci vedremo me lo spiegherà. mi intriga molto è brillante ed intelligente e molto ambizioso nel lavoro. ci sa fare e mi sta corteggiando in un modo che mi piace.sento che potrebbe essere la persona giusta perchè c'è molto feeling tra di noi, ma non vorrei illudermi troppo.comunque non penso abbia grossi problemi..e poi non lo conosco ancora.ti ringrazio aspetto con ansia la tua risposta
ornella

CAMOIN TAROT FORUM

Postby tanjetta72 » Sat Feb 02, 2013 6:54 pm

Cara Ornella,
vedendo gli Arcani usciti, soprattutto la prima fila che ci interessa, dove sono quasi tutti rovesciati non è un buon segno. In più credo che lui sia rappresentato dall'Imperatore rovesciato e quindi non è una persona molto affidabile e fedele. Sembra un donnaiolo... Anche la Luna a fine tiraggio non promette niente di bene: problemi di comunicazione, separazioni, litigi.
Mi dispiace tanto.
Buona serata T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI