by tanjetta72 » Wed Jan 23, 2013 8:13 pm
Ciao Ornella,
allora al di fuori del tiraggio, tutte queste domande che mi fai, non so risponderti, perchè non ho la sfera di cristallo.
Ma mi permetto di parlarti da donna a donna. Io non so quanti anni tu abbia. Ma so che tu ti senti legata ad un uomo da tantissimi anni. E va bene. Ma scusa, cerca di vedere la tua relazione in un'altra ottica, da fuori.
Lui vive con la sua ex e dice che vuole venire via da quella casa, ma non l'ha fatto e non lo fa. Perchè in fondo, anche se non ci sarà più niente da condividere con la sua ex, a lui questa situazione ci sta molto bene. Tiene l'apparenza....
E' una scusa della straniera. Si, l'ha incontrata, però scusami tanto, perchè se vede il futuro con te, non fa dei passi concreti. Perchè, se lui vede il futuro con te, ti tradisce? E perchè lui per pigrizia non è venuto da te, ma tu dovevi sempre essere a disposizione sua?
Tu lo giustifichi anche, perchè si è guardato in giro. Per me è scarso interesse...da parte sua.
Apri gli occhi, secondo me non ne vale la pena avere una relazione del genere. Tu dici, ma che razza di famiglia è? Io ti dico, ma che razza di rapporto avete voi? Tu glielo permetti, che ti tradisca, tu ne sei al corrente e NON FAI NIENTE.
Chiaro, che non ti vuole lasciare andare, perchè sa, che tu comunque sei sempre li, pronto ad accoglierlo, ad aspettarlo.
Io non posso dirti, quello che devi fare. Io non sono nessuno, ma i Tarocchi hanno parlato chiaro. Si, ho visto le donne in passato. E ti chiedo: ma vuoi veramente trascorrere ad aspettare un donnaiolo (o come cavolo si scrive, perchè sono straniera anche io...)?
Io fossi in te, mi guarderei dentro. Tu sei tu, sei qualcuno, devi essere solo più forte. La felicità non dipende da un'altra persona, ma solo da te.
Scusami se mi sono permessa di esprimere un mio parere sulla tua situazione. Un abbraccio forte e ti auguro tanta tanta luce. T.