bonadea ancora io...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bonadea ancora io...

Postby keiko » Wed Jan 23, 2013 3:45 pm

ti scrivo di nuovo, sempre che tu legga e abbia voglia di rispondermi...
sto vivendo psicologicamente male questa separazione, con grande dolore, ma sono intimamente convinta che sia la scelta piu' giusta.
posso chiedre alle lame come si prospetta il mio futuro sentimentale?
ancora grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar02U:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar14D: :Tar11U: :Tar07U:
:TppfIT:
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Re: bonadea ancora io...

Postby BonaDea » Wed Jan 23, 2013 9:33 pm

ciao Keiko,
mi ricordo di te e della tua situazione, mi domando solo se alla fine sei stata tu a prendere questa decisione di separazione?
nel presente tiraggio abbiamo nuovamente due coppie ( imperatore - imperatrice ) ( papa - papessa ) la coppia viene ripetuta quindi è molto importante;
la prima non si guarda, lui rivolto vs il passato, verso questa separazione, ci pensa, tu invece rivolta vs il futuro, lasciandolo dietro le tue spalle, non ti interessa più il legame con lui a quelle condizioni o situazioni. Mi dici che vivi male psicologicamente questa separazione ma sinceramente abbiamo tutte le figure femminili ben diritte e coscienti , con le idee chiare . l'unica cosa può essere che ci sia questo grande dolore insieme a tanta tanta rabbia nei suoi confronti.
sei in grado di gestire il tuo futuro. l'unica cosa che posso dirti che da una situazione di sofferenza passerai a una situazione più felice, dal buio alla luce , alla chiarezza, diciamo che c'è un evoluzione positiva per te, non mi sento di aggiungere altro perchè il tiraggio si sviluppa molto al futuro e quindi siamo nel campo delle supposizioni.

quando parli di separazione ti riferisci al fatto che non state sotto lo stesso tetto o siete già andati da un legale?

un abbraccio
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keiko » Wed Jan 23, 2013 10:47 pm

e' bello che tu ci sia!
non senza imbarazzo ti dico che alla fine la decisione l'ha presa lui...pensa un po' dopo tutto quello che ho sopportato e accettato pure mollata quattro a zero dopo 15 anni...sto cercando di convincermi che sia stato meglio cosi' perche' come ricorderai io questa decisione non avrei mai avuto la forza di prenderla. ho lottato con tutte le mie forze per tenere in piedi questo matrimonio, lui instabile, costantemente dipendente dalla passione del momento ed io a fare la vestale e a tenere accesa la brace...
siamo ormai separati legalmente, lui e' fuori casa da un mese..questa casa e' l'unica cosa che ormai abbiamo in comune, bellissima ed amata da entrambi ma insostenibile da avere insieme..hai ragione quando dici che forse questa casa rappresenta altro fatto sta che non ho molto tempo per prendere una decisione e sto cercando ogni giorno di soppesare le due possibilita'. e' come se fosse il simbolo della situazione che sto vivendo, da una parte vorrei riuscire a dare un taglio netto dall'altra l'idea di "smontare" tutto mi fa morire. vediamo se un altro tiraggio ti suggerisce qulcosa?
grazie per esserci

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar21D: :Tar16U:
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keiko » Wed Jan 23, 2013 10:49 pm

mamma che paura queste carte!
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keiko » Wed Jan 30, 2013 8:08 am

Ciao bonadea, attendo con pazienza una tua risposta...
e esitando un po' ti chiedo lui ora ha un'altra donna nel cuore? Dico una sola...o le solite meteore?
Un caro saluto

:Tspace: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar20D: :Tar07D: :Tar17U:
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keiko » Wed Feb 06, 2013 5:09 pm

:D
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Wed Feb 06, 2013 8:04 pm

ciao carissima,
non mi sembra che abbia qualcuno nel cuore.... il tarot parla di altro, di attrazione, di interesse a una donna a livello fisico... non vedo sentimenti d'amore.. e sinceramente mi sembra anche che si stia stancando di questa presenza femminile.
qui appare la vs separazione che sembra sia avvenuta a causa di grosso litigio, quasi di impeto, così a bruciapelo, adesso appare come carro rov con sopra l'appeso è una persona che ha perso un po' della sua vitalità, non sembra piu' essere quel gran seduttore che è sempre stato, attratto dalle facili conquiste.

un caldo abbraccio

BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keiko » Mon Feb 11, 2013 5:52 pm

Non saprei...e' un mese che ho preteso di non avere piu contatti con lui, non voglio sentirlo tantomeno incontrarlo...dovro' farlo per forza qualora si vendesse quest casa...spero il piu tardi possibile.
Mi sentocosi svuotata che non so quale si l'atteggiamento giusto da tenere sono cosi confusa!
Mi piacerebbe sapere se mai saro' di nuovo felice...

:Tar11U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar20D: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keiko » Mon Feb 11, 2013 5:54 pm

Ho dimenticatodi ringraziarti :)
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Tue Feb 12, 2013 8:16 am

che strano.... mi parli di sentirti confusa , ma qui abbiamo tutte figure femminili tutte diritte e con un bel carattere, oltre che una chiarezza di idee.... forse non sei confusa per quanto riguarda quello che vorresti ma come fare per ottenerlo.
dopo questa separazione ti sei volutamente chiusa da qualsiasi contatto con lui, è come se questo ti desse il tempo e la forza per rigenerarti, ritempranti nel meditare un qualcosa...
l'imperatrice è una donna piena di idee , che sta anche cercando di purificare le sue idee, in qualche modo scremando le sue decisioni....che ha come fine un cambiamento , che ci sarà..... positivo e rappresenta per te un nuovo ciclo.

BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keiko » Thu Feb 21, 2013 8:42 am

tante figure femminili...sicuramente io, ma anche mia sorella, le care amiche che mi supportano forse?
io tutta questa chiarezza di idee ancora non la vedo ma forse e' un embrione che si sta sviluppando...
mi chiedo se ci sara' anche una presenza maschile, magari un incontro che possa anch'esso affiancarmi in questo percorso?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar11D: :Tar14U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Thu Feb 21, 2013 3:39 pm

per quanto riguarda uomini al presente e al futuro per adesso non ne vedo , ma credo che sia una logica conseguenza della tua situazione, molto presto questo ciclo si chiuderà e se ne aprirà un altro foriero di novità.

BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keiko » Mon Mar 04, 2013 9:04 pm

cara bo adea grazie come sempre pef le tue risposte assolutamente precise....
mi trovo sempre con un grande dubbio rispetto a questa casa he amo e sento mia nonostante la fine del miomatrimonio.
lui insiste con il volerla vendere ma io so che sd toccassii tasti giusti riuscirei a farmela lasciare.
premesso he la storia è finita ormai per sempre sono a chiederti se sarebbe propizio che io facessi il possibile per rimanere in questa casa, ovvero se questo è il posto giusto per ricominciare oppure se è meglio per me che la lasci andare...

spero tu possa aiutarmi a capire grazie mille

:Tar08U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tar16D: :Tar01U: :Tar15U: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Postby keiko » Mon Mar 11, 2013 10:09 pm

:D
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Postby BonaDea » Tue Mar 12, 2013 7:02 am

Cara Keiko,
quel diavoletto centrale è ben diritto e si fa vedere con tutta la sua forza e intensità, oltre a rappresentare una situazione difficile da gestire e anche questo disaccordo con il tuo ex ( lui vorrebbe venderla , mentre tu la vorresti per te ) rappresenta il tuo grosso desiderio di rimanere in questa casa, sei attaccata , legata a questo luogo... il giudizio rov al futuro ci indica problema di valutazione, cosa è meglio fare.... e la soluzione è un evento positivo per te che ti viene incontro per risolvere al meglio la situazione, quindi se vuoi rimanere in questa casa puoi riuscirci con l'aiuto di eventi propizi a tuo favore.

un caro Saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Next

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN