Per Pescidoppio..

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio..

Postby nerufami » Thu Jan 24, 2013 3:49 pm

Caro Pescidoppio, ora che ti ho incontrato, mi farrebbe molto piacere avere una nuova lettura: ho una situazione economica a dir poco disastrata ed ingarbugliata tra una causa di divorzio in corso da una parte ed un'eredità "bloccata" dall'altra.. chiedo alle lame di dirmi e/o consigliarmi come andrà la mia causa e se avrò la mia eredità....ti ringrazio Pescidoppio!

:Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar08D: :Tar05U: :Tar01D: :Tar06U:
:TppfEN:
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Pescidoppio..

Postby pescidoppio » Sat Jan 26, 2013 7:18 pm

Innanzitutto per avere risposte chiare, occorre fare una sola domanda per tiraggio.
Per quanto posso verificare, ti stai dirigendo verso una causa difficile da sbrogliare per colpa del tuo ex che ti tiene legata. Puoi trovare un accordo tramite i tuoi figli, in qualche modo rappresentano per te la soluzione a questo litigio.
Per l’eredità, si evidenziano diatribe, bugie, che si finiranno con un accordo, grazie ad un consigliere.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nerufami » Sun Jan 27, 2013 10:10 am

grazie pescidoppio...faccio un nuovo tiraggio per chiedere alle lame cosa blocca la mia eredità?

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfEN:
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Tue Jan 29, 2013 4:30 pm

Una donna! Una donna avida che intende controllare la divisione dei beni.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nerufami » Tue Jan 29, 2013 5:28 pm

pescidoppio wrote:Una donna! Una donna avida che intende controllare la divisione dei beni.

ah! mai cugina vuole controllare me...! sigh! tanto bene, tanto generosa ma tanto crudele nelle sue gelosie!!!
cosa posso fare, chiedo consiglio alle lame, per far si che questa situazione si sblocchi nel miglor dei modi?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar20U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:

grazie pescidoppio! sei sempre un gran mito!!!
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Tue Jan 29, 2013 6:41 pm

Davanti mio pc, rido :lol: ti sento agguerrita :twisted: , brava brava… mi piaci..
Tua cugina, l’imperatrice, tale come era rappresentata nel tiraggio precedente, si fa consigliare da un esperto, allo scuro, ovviamente!!!!
Vedo la disonesta, da parte di questa donna, sembra di capire che vogliono sottrarre dei soldi.
La soluzione è nel papa e nella RDF, il papa è un personaggio ufficiale, sia un avvocato, un consigliere, un uomo giusto e imparziale, che divida e ripartisca i beni equamente.

A questo punto, lo devi scegliere tu, questo consigliere…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nerufami » Wed Jan 30, 2013 12:21 pm

pescidoppio wrote:Davanti mio pc, rido :lol: ti sento agguerrita :twisted: , brava brava… mi piaci..
Tua cugina, l’imperatrice, tale come era rappresentata nel tiraggio precedente, si fa consigliare da un esperto, allo scuro, ovviamente!!!!
Vedo la disonesta, da parte di questa donna, sembra di capire che vogliono sottrarre dei soldi.
La soluzione è nel papa e nella RDF, il papa è un personaggio ufficiale, sia un avvocato, un consigliere, un uomo giusto e imparziale, che divida e ripartisca i beni equamente.

A questo punto, lo devi scegliere tu, questo consigliere…

hahaha ciao mio caro Pescidoppio! solo il corazon mi butta giù!! ;-) allora, non saprei venirne a capo qui ne tantomeno pensare chi possa essere il consigliere qui. la situazione è questa: l'eridità è stata già divisa tra le parti (mio fratello ed altri due cugine e me). Il problema è che la mia parte, è ferma nel conto della cugina che fu creato dal notaio per la ripartizione. più che sottrarli direi gestirli per gestire me!..Tutti hanno incassato tranne me! E' questo che non capisco.! nel precedente tiraggio tu hai visto diatribe liti e bugie....tutto successo lo scorso anno. (anche se non avendone dette di bugie io, chi le ha dette lei?)..superato quel momento, oggi un dialogo e una situazione si è molto ristabilita anche perchè vorrei evitare liti e fratture. Mia cugina si è presa carico di mio padre, poi anche di me in un certo senso e le sono grata. Vivo nella casa che lei mise a nostra disposizione quindi io mi sento "debitrice" di questo, ma intanto abbiamo sciolto una serie di altre cose per "distaccarci" da questo e ......la mia quota è rimasta ferma li! faccio un nuovo tiraggio per venire un po più a capo chiedendo alle lame cosa posso fare per far si che sia tutto un po piu semplice e veloce?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tar20D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar04U: :Tar14D: :Tar00U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:

grazie Pescidoppio! ti sono infintamente grata e debitrice! un abbraccio.
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Wed Jan 30, 2013 3:28 pm

Ora capiamo perché tua cugina vorrebbe trattenere dei soldi per lei. Si sente lesa, (per lo meno è quello che vorrebbe farti credere!!).
Credo che l’uomo oscuro sia stato o è ancora il notaia. Quando mai, si accredita un conto, non intestato a te, della somma corrispondente alla tua eredità. Il notaio non doveva consigliarti in quel senso (temo che sia di connivenza con tua cugina).
È inutile ritornare sopra!
Il tiraggio, per quanto ne capisco, consiglia un azione drastica. Falce contro falce (arcano 13 capovolto contro la giustizia – di più l’arcano 13 deve essere rinforzato dalla force), secondo me, si tratta di un azione drastica e immediata.) È come se tu dovessi attuare un blocco. questo concetto è indica dal mat e dal diavolo
Per aiutarti, ritroviamo la figura del papa. Il papa può essere un avvocato, un consigliere, in somma, un uomo in divisa. Il papa consiglia per trovare la soluzione. La maison dieu e il chariot, le due carte insieme indicano lo scioglimento della faccenda con i soldi versati.
Questo è la lettura.
Se mi permetti, da pescidoppio, vorrei darti un consiglio. Non lasciare che tua cugina gestisca il conto tantomeno la tua vita. Ti ha fatto dei piaceri, vi siete chiarite, e fa bene cosi, non per questo ti deve tenere vincolata per TUTTO LA TUA VITA. Questo tipo di persona non la piantono mai. Nei tarocchi sarebbe il diavolo, il diavolo ti tiene vincolato sempre e sempre, il diavolo usa metodi viscidi, per tenerti ai suoi piedi. Sotto un certo punto di vista sei debole, hai paura di perderla, fatti forza, reagisci, non lasciarti ingannare.
Un consiglio, vai da un avv, almeno per raccontare la tua storia, fatti consigliare, falò prima che i soldi spariscono. SONO I TUOI E NE HAI BISOGNO. Mi raccomando, davvero
Un abbraccio
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby nerufami » Wed Jan 30, 2013 3:43 pm

Pescidoppio ti adoro! ...la mia riconoscenza nei confronti della cugina diventa la mia debolezza!.....grazie mille ti aggiornerò! un abbraccio forte forte
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI