by pescidoppio » Wed Jan 30, 2013 3:28 pm
Ora capiamo perché tua cugina vorrebbe trattenere dei soldi per lei. Si sente lesa, (per lo meno è quello che vorrebbe farti credere!!).
Credo che l’uomo oscuro sia stato o è ancora il notaia. Quando mai, si accredita un conto, non intestato a te, della somma corrispondente alla tua eredità. Il notaio non doveva consigliarti in quel senso (temo che sia di connivenza con tua cugina).
È inutile ritornare sopra!
Il tiraggio, per quanto ne capisco, consiglia un azione drastica. Falce contro falce (arcano 13 capovolto contro la giustizia – di più l’arcano 13 deve essere rinforzato dalla force), secondo me, si tratta di un azione drastica e immediata.) È come se tu dovessi attuare un blocco. questo concetto è indica dal mat e dal diavolo
Per aiutarti, ritroviamo la figura del papa. Il papa può essere un avvocato, un consigliere, in somma, un uomo in divisa. Il papa consiglia per trovare la soluzione. La maison dieu e il chariot, le due carte insieme indicano lo scioglimento della faccenda con i soldi versati.
Questo è la lettura.
Se mi permetti, da pescidoppio, vorrei darti un consiglio. Non lasciare che tua cugina gestisca il conto tantomeno la tua vita. Ti ha fatto dei piaceri, vi siete chiarite, e fa bene cosi, non per questo ti deve tenere vincolata per TUTTO LA TUA VITA. Questo tipo di persona non la piantono mai. Nei tarocchi sarebbe il diavolo, il diavolo ti tiene vincolato sempre e sempre, il diavolo usa metodi viscidi, per tenerti ai suoi piedi. Sotto un certo punto di vista sei debole, hai paura di perderla, fatti forza, reagisci, non lasciarti ingannare.
Un consiglio, vai da un avv, almeno per raccontare la tua storia, fatti consigliare, falò prima che i soldi spariscono. SONO I TUOI E NE HAI BISOGNO. Mi raccomando, davvero
Un abbraccio