il passato è sempre presente

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il passato è sempre presente

Postby aurora selvaggia » Wed Jan 30, 2013 10:39 pm

perchè mi sento ancora legata al mio ex ????...e sento che anche lui lo è ... ci sentiamo regolarmente quasi tutti i giorni ...cosa devo pensare di un comportamento così????
:Tar18U: :Tar20U: :Tar05U: :Tar21U:
:TppfIT:
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Re: il passato è sempre presente

Postby pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 11:11 am

Non sono in grado di darti una risposta precisa, tuttavia le carte esposte sono carte che parlano di memoria, di anime. La luna è la memoria, il passato – le jugement è l’angelo, l’anima che cerca di trasmettere delle informazioni – il papa è la trasmissione dal cielo verso la terra - il mondo è sempre l’anima - A fronte di questo potrei pensare che tuo ex rappresenta un legame karmico. Dove entrambi capire e sciogliere dei nodi appunto, karmici.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby aurora selvaggia » Thu Jan 31, 2013 11:57 am

grazie per la risposta ... ma io non ci capisco niente di karma... cosa dovrei fare per sciogliere questi nodi??? per capire...????
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby Ventaglio » Thu Jan 31, 2013 12:31 pm

Scusami ho visto questo tuo tiraggio e mi interessa perche ho lo stesso problema........ alle volte il tuo ex non ti ricorda qualcuno della tua discendenza? Nonni zii parenti vari genitori?
Scusami se mi sono intromessa.
Ventaglio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 12:41 pm

Bravo ventaglio, hai spiegato perfettamente..
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby aurora selvaggia » Thu Jan 31, 2013 12:54 pm

caspita così su due piedi ... non mi viene in mente nessuno ... per cui potrebbe essere un legame forte ????
sono curiosa di capire ... :-)
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 1:03 pm

Cerca nella tua mente delle similitudini con persone da te conosciute. Oppure, parla delle sue peculiarità. Quale il suo tratto/i più significativi
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby aurora selvaggia » Thu Jan 31, 2013 5:22 pm

non saprei... l'unica cosa che mi viene in mente è che l'ho conosciuto poco dopo che mia mamma è venuta a mancare...e ho sempre sostenuto in cuor mio che era stata lei a farmelo conoscere ... avevo sempre avuto una vita sentimentale insoddisfacente ... e in lui ho visto l'uomo con cui stare per "sempre"... e sò che se avesse conosciuto mi mamma si sarebbero piaciuti subito... forse sono una romantica a pensare queste cose ... ma è una cosa che ho sentito forte ... quello che mi ha fatto innamorare è stata la determinazione che mette nelle cose in cui crede...pensandoci mi ricorda mio papà ... ciao :-)
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Postby pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 5:35 pm

È bello quello che hai scritto, capisco perfettamente. Lo hai detto tu, tuo papà!. E nel tiraggio il papà cerca di parlare con sua figlia (le monde). Tuo papa è con te.
Cerca di analizzare il rapporto con questo uomo, sicuramente ti verranno in mente altri particolari. Un abbraccio
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Postby aurora selvaggia » Fri Feb 01, 2013 12:08 am

...ci siamo conosciuti in un momento particolare della nostra vita ... e ci siamo sorretti a vicenda ... ma con il passare degli anni per paura di perderci... non abbiamo affrontato alcuni problemi ... e questo ha portato alla rottura ...
io oggi sarei disposta ad un avvicinamento con lui ... perchè in fondo ... nonostante quello che è successo ... lo amo ancora ... e ho capito i miei sbagli ...
sicuramente in fondo questo mio cercare si stargli vicino è per vedere di riallacciare il rapporto ... non so se è un bene o se mi stò facendo del male da sola ... quello che so è che quando ero con lui mi sentivo a "casa "...
ciao ...
aurora selvaggia

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI