Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Per la pranoterapista G. Sei indecisa, non sai si fai bene oppure no. G è sensitiva, sente le problematiche dei pazienti e ha già risolto tante questioni. Devi insistere e ti rimette in piedi. La scelta di M. non sembra appropriata, scusa se te lo dico, ma ci vedo quasi della magia non troppo regolare. Nonostante si sa bene vendere, quello si !!!!!
La cosa che stupisce nel tiraggio è lo sviluppo che offrono le carte nel futuro. Raro! Era proprio lei così ? cosa vuoi dire, se il comportamento di oggi è normalmente quello che tiene con i pazienti? La prima fila è completamente capovolta, potrei pensare che tutte queste negatività evidenziate nella fila in basso rappresentano le tue negatività che lei ha captato in te. Le negatività sono tutte compensate nella fila superiore con un riequilibrio generale sia sul piano emotivo, mentale e fisico. Che comportamento aveva oggi ???
Io non ho fatto pranoterapia con Lei era venuta, con un'altra persona, per un accordo con mio fratello. Lei ha avuto un atteggiamento cupo mi è venuto una strana sensazione. Fra l'altro una persona che mentre parla sa tutto lei tu cerchi di spiegarle ma lei tronca tutto ..lei ti dice lo so. L'altra persona mentre parlava con mia cognata mi è venuto un blocco e un male di stomaco..... tutto molto strano. Ciao e grazie di tutto!
Grazie Pescidoppio..... le cose sono andate proprio come mi hai letto. Sono andata dalla pranoterapista M ed effettivamente sono guarita da una parte ma è uscito un grosso sfogo da un'altra parte. Devo dire che però effettivamente corrisponde a quanto mi sta succedendo. Lunedi sarà l'ultima applicazione e quindi
ti faccio un'altra domanda dopo questa pausa che mi prendo sarà utile per la mia salute riprendere ad andare dalla pranoterapista M?