dove andare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dove andare?

Postby babalucc » Tue Feb 05, 2013 3:34 pm

Ciao a tutti. Devo decidermi a partire per cercare lavoro e per sbloccare tutto. Vorrei sapere cosa mi consigliano le carte
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tar02U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
babalucc
 
Posts: 11
Joined: Sat Jan 26, 2013 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: dove andare?

Postby paolap » Wed Feb 06, 2013 6:34 pm

ciao si, devi sbloccare questa situazione perchè ora sei bloccata senza poterti muovere, ingabbiata, vuoi sopraffare questa latenza e stai studiando in solitudine con la massima concentrazione il modo in cui farlo, sei sola e accumuli i pensieri, nel nuovo luogo pianterai i semi per far germogliare la tua piantina, sarà il tuo luogo sacro. ciao Paola
paolap
 
Posts: 121
Joined: Wed Jan 16, 2013 8:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: dove andare?

Postby babalucc » Wed Feb 06, 2013 8:35 pm

Paola grazie. Le tue parole gettano un seme. Anche fisicamente poiché il mio viaggio spero abbia a che fare con questa attività. Forse è quello che ti ha ispirato la carta delle stelle, con quella piantina sullo sfondo e le stelle che sembrano sbocciare. Ti ringrazio.
Vorrei chiedere alle carte se è meglio che io cerchi un posto da zero, per me sola e per il mio percorso personale, oppure se mi vedono già con una persona ad aspettarmi. Forse devo solo scegliere. Grazie in anticipo )
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
babalucc
 
Posts: 11
Joined: Sat Jan 26, 2013 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: dove andare?

Postby paolap » Wed Feb 06, 2013 9:19 pm

hai avuto un conflitto emozionale, tu eri lì, chiusa davanti a questo amore che poi più in là guardavi da lontano, ritirandoti in silenzio, meditando saggiamente accumulavi le tue teorie razionali mentre ti struggeva la parte più passionale quella che come una droga ti dava dipendenza. Hai preferito scappare allora, tagliare col passato, ora sei lì che cerchi, non sai dove andare, guardi al passato e hai paura del nuovo, vai avanti poi torni indietro, nascosta in te stessa, con l'angoscia del tempo che passa, vorresti poterti imporre, sentirti forte e invece ti sento bloccata in questa fase di stasi che diventa preghiera. ciao Paola
paolap
 
Posts: 121
Joined: Wed Jan 16, 2013 8:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: dove andare?

Postby babalucc » Wed Feb 06, 2013 10:07 pm

Ciao cara, grazie ancora, davvero. Sì è così, un casino immobile.
Nel passato sono stata molto tempo bloccata in una situazione sentimentale tra passione e razionalità. Dopo molti anni mi sono decisa ad andarmene. Partita ho incontrato una nuova persona, mi sono liberata dai miei blocchi emotivi personali.
Ma non mi sentivo a posto, avevo paura di aver lasciato perdere qualcosa di importante e ho pensato di riprovare, ora che stavo bene.
Purtroppo le cose invece per qualche arcano motivo sembrano non sbloccarsi. Le mie intenzioni non sono bastate.
E ora mi ritrovo a dover partire, con tanta paura. Non so se tornare dalla persona che ho incontrato mentre ero via o pensare prima a me, per poi capire.
Faccio un nuovo lancio di carte in questo senso, ma rispondimi con calma, non vorrei pressarti. So che le vostre risposte non sono niente di dovuto.
Ciao, grazie ...
:Tar10U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tar06D: :Tar05D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:
babalucc
 
Posts: 11
Joined: Sat Jan 26, 2013 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: dove andare?

Postby babalucc » Sat Feb 09, 2013 4:01 pm

Faccio un nuovo lancio, adesso che sono meno agitata ma sempre pensierosa:
:Tar16U: :Tar11U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar21U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06D: :Tspace: :Tar13U: :Tar03U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar14U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ho controllato gli spazi, lì dove viene la scritta accanto all'imperatrice, c'è l'imperatore. sig
babalucc
 
Posts: 11
Joined: Sat Jan 26, 2013 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: dove andare?

Postby paolap » Mon Feb 11, 2013 11:05 pm

Hai sofferto molto per quella rottura, cercavi di razionalizzare alternando i tuoi stati d'animo tra razionalità e cedimenti, con nostalgia riguardavi il passato, avresti voluto tante volte riprendere quella storia, c'era ogni volta come un richiamo ma hai avuto paura di ricedere e sei fuggita,ti arrabattavi con tutta la forza che trovavi per scacciare quella passione fallimentare e hai cercato un'altra storia ma di fondo c'era sempre un'angoscia che andava e veniva, cosa potevi fare per riconquistare quell'amore? Ci ripensavi con crisi tue interiori, cercavi di aprirti e poi ti richiudevi. Ora stai vagliando ogni cosa, ponderi con attenzione, vuoi uscirne, rompere colla tristezza passata e rimani lì inerme, aspettando magari che qualcuno dall'esterno possa darti una mano, secondo questa lettura puoi riavvicinarti a lui perchè ognuno ora, dopo le proprie esperienze individuali, può apportare all'altro coscienza, tu senza lui saresti troppo idealista e attiva, lui senza te troppo materiale e passivo.
paolap
 
Posts: 121
Joined: Wed Jan 16, 2013 8:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: dove andare?

Postby babalucc » Tue Feb 12, 2013 10:35 pm

Ciao PaolaP, sembra davvero che senti i miei stati d'animo oltre le carte. Del resto non ho mai dubitato della magia, grazie.
Tu dici che ognuno di noi ha avuto le sue esperienze individuali, ma a me lui sembra sempre troppo fermo. Non si crea magia tra di noi, la comunicazione si interrompe, non coglie i miei cambiamenti, non li vive. Hai ragione quando dici che senza di lui sono troppo idealista e attiva e lui senza me materiale e passivo, ma troppo spesso sento di essere io a dare, a portare gioia e contenuti.
E io sento il ricordo di una comunicazione istintiva e magnetica con l'altra persona, che sta proprio nel luogo in cui potrei coltivare quella famosa piantina del primo lancio. Hai ragione anche quando dici che voglio allontanare la tristezza. Voglio gioia nella mia vita e voglio capire dove ha senso cercarla. secondo te devo ritirare le carte?
babalucc
 
Posts: 11
Joined: Sat Jan 26, 2013 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: dove andare?

Postby paolap » Thu Feb 14, 2013 8:17 pm

Gli uomini hanno un orgoglio diverso dal nostro, vogliono essere posti sul podio, sentirsi idealizzati, adorati, tu fallo se è lui il bell'addormentato nel bosco che vuoi baciare, magari si sveglierà, a me sembra che tu la scelta l'hai fatta continua con sensualità
paolap
 
Posts: 121
Joined: Wed Jan 16, 2013 8:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: dove andare?

Postby babalucc » Sun Feb 17, 2013 4:56 pm

Ti posso chiedere se questa scelta è di ostacolo, secondo i tarocchi, alla mia e all'altrui progressione? Se mi sto opponendo al cambiamento che era stato preparato per me? grazie
:Tar18U: :Tar19U: :Tar15U:
:TppfIT:
babalucc
 
Posts: 11
Joined: Sat Jan 26, 2013 7:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Who is online

Users browsing this forum: Bagali and 62 guests